Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Acciaroli, barca si capovolge: salvato diportista
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Acciaroli, barca si capovolge: salvato diportista

L'uomo è riuscito ad aggrapparsi alla chiglia dell'imbarcazione

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 12 Giugno 2020
Condividi

POLLICA. Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi a largo di Acciaroli. Un diportista di 36 anni è stato tratto in salvo dagli uomini della Guardia Costiera di Agropoli, guidati dal tenente di vascello Giulio Cimino, e dai vigili del fuoco dopo che la sua imbarcazione, circa nove metri, si è capovolta.

L’uomo è riuscito ad aggrapparsi alla chiglia del natante e a far scattare l’allarme alla sala operativa della capitaneria di porto di Salerno che ha attivato i militari di Agropoli.

Questi sono giunti sul posto con due motovedette, coadiuvati da un elicottero dei vigili del fuoco e da due imbarcazioni private. Lo sfortunato diportista è stato messo in salvo e trasportato nel vicino porto di Acciaroli. Per fortuna per lui nessuna seria conseguenza. Le operazioni di salvataggio sono durate circa due ore.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image