Cilento

Agropoli: strade colabrodo, danni alle auto

Diversi gli episodi segnalati

Gennaro Maiorano

2 Giugno 2020

Strade colabrodo e incidenti ad Agropoli. L’ultimo episodio nella giornata di oggi quando una Fiat Punto in via Amendola ha urtato con la parte anteriore in un fosso presente al centro della carreggiata, poco visibile e profondo diversi centimetri. La vettura, urtandoci, ha perso parte del parafango. Ma non si tratta di un episodio isolato poiché nello stesso punto diverse auto hanno riscontrato problemi. Il fosso è presente in seguito a degli scavi effettuati per riparare una perdita d’acqua. Il buco è stato poi ripristinato in maniera sommaria tanto che ad oggi si presenta un notevole dislivello.

Ma quanto registrato in via Amendola non è un caso isolato. Problemi si segnalano anche in via Pio X, all’incrocio con via Nitti.

Anche qui si era registrata una perdita d’acqua riparata senza ricoprire il buco con l’asfalto e un camion nei giorni scorsi è sprofondato con una ruota restando bloccato. I residenti chiedono immediatamente interventi per evitare ulteriori problemi e danni alle vetture e richieste di risarcimento al Comune.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Chiusura Punto Nascita Sapri: preoccupazione del Comitato di Lotta

Il Comitato di Lotta per l'Ospedale di Sapri esprime forte preoccupazione per la chiusura del punto nascita. Si attende una legge regionale

Cicerale: il progetto “Il cammino dei sapori” candidato a finanziamento turistico regionale

L'iniziativa mira a promuovere itinerari turistici con rilevanza nazionale e internazionale

Ecco i Comuni Ricicloni di Legambiente: nel Cilento trionfa Felitto

Nel 2025 lieve calo dei comuni rifiuti free: scendono a 663, -5% rispetto allo scorso anno. Rappresentano ancora solo l’8,4% dei 7896 comuni italiani

Ernesto Rocco

03/07/2025

Acciaroli: attivato il servizio di automedica con medico e infermiere

“Un presidio indispensabile non solo per Acciaroli ma per l’intero territorio”, così il sindaco di Pollica, Stefano Pisani

Assessore di Olevano Sul Tusciano investito a Battipaglia: è in gravi condizioni

L'uomo è rimasto coinvolto in un grave incidente strdale a Battipaglia

Agropoli: via Isidoro Pacifico riaperta al traffico veicolare

Dallo scorso primo luglio revocata l'Area Pedonale Urbana

Ernesto Rocco

03/07/2025

Salerno, furti e rapine nei supermercati: nei guai 34enne

Il 34enne si sarebbe reso responsabile di diversi furti, rapine ed estorsione

Palinuro, completato il ripristino delle Saline: via l’antenna 5G

Comitato assicura che l’attenzione resta alta e torna a chiedere un piano antenne

Incidente nella notte a Sala Consilina: 24enne perde il controllo dell’auto e sbatte contro un muretto

Per la giovane si è reso necessario il trasferimento presso l’ospedale di Salerno

Agropoli, futuro incerto per il parcheggio sotterraneo all’ex campo Landolfi

La giunta comunale ha respinto la proposta progettuale: è irrealizzabile

Ernesto Rocco

03/07/2025

“La Sagra delle Sagre Cilentane”: conto alla rovescia per la terza edizione in programma dal 9 al 13 luglio

L'evento si svolgerà nella splendida cornice del Bosco San Felice di Cicerale

Torna alla home