Strade colabrodo e incidenti ad Agropoli. L’ultimo episodio nella giornata di oggi quando una Fiat Punto in via Amendola ha urtato con la parte anteriore in un fosso presente al centro della carreggiata, poco visibile e profondo diversi centimetri. La vettura, urtandoci, ha perso parte del parafango. Ma non si tratta di un episodio isolato poiché nello stesso punto diverse auto hanno riscontrato problemi. Il fosso è presente in seguito a degli scavi effettuati per riparare una perdita d’acqua. Il buco è stato poi ripristinato in maniera sommaria tanto che ad oggi si presenta un notevole dislivello.
Ma quanto registrato in via Amendola non è un caso isolato. Problemi si segnalano anche in via Pio X, all’incrocio con via Nitti.
Anche qui si era registrata una perdita d’acqua riparata senza ricoprire il buco con l’asfalto e un camion nei giorni scorsi è sprofondato con una ruota restando bloccato. I residenti chiedono immediatamente interventi per evitare ulteriori problemi e danni alle vetture e richieste di risarcimento al Comune.
Pontecagnano, fermato in moto con cocaina e crack: arrestato 33enne6 Novembre 2026
Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026
Salerno, maxi danno erariale da 13,7 milioni: sequestri a ex giudici e funzionari6 Novembre 2026
Tragedia alla stazione di Battipaglia: malore fatale per un anziano, esplode la protesta per la mancanza del DAE6 Novembre 2026




