Forlenza
CilentoCuriositàIn Primo Piano
Trending

Operazione antidroga dei carabinieri di Agropoli

Una operazione antidroga è scattata questa mattina all’alba da parte dei Carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal capitano Fabiola Garello. I militari hanno dato seguito a 10 ordinanze di custodia cautelare, di cui cinque in carcere, emesse dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania. L’attività dei Carabinieri ha interessato non solo la città di Agropoli ma anche i vicini comuni di Laureana Cilento e Torchiara ed ha coinvolto anche i militari della stazione di quest’ultimo comune.

Gli arresti giungono a seguito di una intensa attività investigativa posta in essere dai carabinieri di Agropoli. Oltre alle misure cautelari in carcere altri soggetti coinvolti, 4, sono finiti ai domiciliari.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it