• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli: la frazione Moio si mobilita per i bisognosi

Al via la raccolta di alimenti e fondi per le famiglie bisognose

A cura di Riccardo Feo
Pubblicato il 31 Marzo 2020
Condividi
Piazza Moio

Si moltiplicano le iniziative di solidarietà sul territorio. Il Comitato Moio di Agropoli, guidato da Annarita Spira, in accordo con la Parrocchia di Sant’Antonio e il Parroco Don Carlo Pisani e grazie alla disponibilità di alcuni commercianti, è sceso in campo per i più deboli. I titolari del Supermercato Moio, Macelleria Eredi Margiotta, Ortofrutta Nonno Ciccio, hanno deciso di donare ogni settimana dei beni di prima necessità alle famiglie bisognose.

La Parafarmacia d.ssa Spinelli e il Tabacchi Riv. 20 di piazza Moio, invece, hanno posizionato dei salvadanai per raccogliere dei fondi nelle loro attività. Il sarà devoluto alla Parrocchia di Sant’Antonio che provvederà ad acquistare i generi di necessità per i bisognosi.

“Ancora una volta il Comitato Moio è vicino alle esigenze dei propri cittadini, dimostriamo nei fatti di essere una grande famiglia e non potevamo non raccogliere il grido di allarme del nostro amato Parroco Don Carlo Pisani che da sempre ci incoraggia a fare del bene”. Queste le parole della Presidente Annarita Spira.

Leggi anche:

Sant’Aniello: storia e culto del patrono delle mamme tra Napoli e il Cilento
TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento NotizieCoronavirusmoio
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Virginia

Almanacco del 15 dicembre. Oggi è Santa Virginia. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Almanacco del 15 dicembre: dalla morte di Walt Disney alla sentenza Bosman.…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 15 dicembre: Cancro, bene i rapporti con le persone più vicine. Acquario, voglia di cambiamento e nuove idee

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Beffa sulla sirena per la Polisportiva Basket Agropoli: la capolista Sarno passa a Torchiara per un punto

Emozioni e Teddy Bear Toss nella prima gara dopo l'incendio del Pala…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.