Allarme Coronavirus a Montefusco, in Irpinia. Nel piccolissimo paese è giunto un 27enne, originario del luogo, residente però a Codogno, paese focolaio del Coronavirus in Lombardia. Il giovane, nonostante l’ordinanza sindacale secondo cui nessuno doveva allontanarsi da quel centro prima di aver effettuato tutti gli accertamenti sanitari, ha lasciato la cittadina lombarda raggiungendo la sua famiglia residente a Montefusco.
Il ragazzo prima di raggiungere il domicilio dei suoi familiari, sembra sia venuto a contatto con diverse persone. L’avvenimento ha destato la preoccupazione non solo dei residenti del luogo, ma anche di quelli dei paesi limitrofi.
Il sindaco di Montefusco venuto a conoscenza di ciò, ha tempestivamente preso i provvedimenti del caso. Ha infatti ordinato all’intero nucleo familiare di non avere contatti con altre persone e di non uscire di casa.
Salerno, a Mariconda svelato il murale per i maestri del teatro7 Novembre 2026
Luci d’Artista a Salerno: al via la 21ª edizione tra fiabe e pianeti7 Novembre 2026
Voragine a Castellabate nella tenuta di Licosa: strada frana e viene chiusa7 Novembre 2026
Lavori Anas su Cilentana e SS18: le modifiche al traffico7 Novembre 2026




