Forlenza
CilentoEventi

Agropoli festeggia San Sebastiano, patrono della polizia locale

Appuntamento il 18 gennaio

Anche quest’anno Agropoli ospita la festa della Polizia Locale, nel giorno dedicato al suo patrono, San Sebastiano. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua XI^ edizione, si svolgerà nell’area centrale del Comune di Agropoli, nel pomeriggio di sabato 18 gennaio. All’evento è prevista la partecipazione dei rappresentanti di numerosi Comandi di Polizia Locale della Provincia di Salerno e numerose Autorità civili e religiose.

Festa della polizia locale, il programma

Si inizia alle 14.30 con l’arrivo dei veicoli e l’esibizione di sbandieratori e majorette. A seguire la sfilata dei gonfaloni dal centro cittadino fino al palazzo civico delle Arti dove sarà possibile visitare la mostra “La polizia locale ieri e oggi in italia”.

Un momento di fede

Alle 17 un momento di fede presso la chiesa della Madonna delle Grazie officiata dal vescovo Ciro Miniero. Ad allietare la funzione il coro “Concordia Vocum”. A Alle 18 la benedizione dell’auto e dei gonfaloni; alle 18.30 un convegno su La Comunicazione e la polizia locale presso il municipio di Agropoli al termine del quale verranno premiati i comandi più meritevoli della Provincia di Salerno.

Dopo la sfilata con i lampeggianti accesi prevista alle 20, chiuderà la giornata uno spettacolo di fuochi pirotecnici.

Scheduled Cilento Eventi
Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it