• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio a 5 femminile: Salernitana, parlano le due cilentane

Granata impegnate a Torchiara, le dichiarazioni delle cilentane Raffaella Di Bello e Sofia Vitolo

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Condividi
calcio a 5 femminile

Riparte nel weekend il girone di ritorno del torneo di Serie A2 di calcio a 5 femminile. La Salernitana, nell’anticipo del sabato del gruppo D, sarà opposta alla capolista Dona Five Fasano.  Il quintetto granata, guidato dal tecnico Pannullo, sarà di scena al PalaCilento di Torchiara domani alle ore 19:00.
La società cara al patron Pizzicara torna nell’impianto cilentano dopo il successo del  15 dicembre, quando si impose, per 6-2, sul Futsal Rionero.

Raffaella Di Bello, portiere e capitano salernitano, ha espresso la sua determinazione in merito alla gara con la prima della classe:
“Bello ripartire dal PalaCilento! Questo periodo di sosta – dichiara la Di Bello – è stato utilizzato al meglio. Abbiamo recuperato qualche infortunata, preparandoci al meglio fisicamente per affrontare una squadra, ben organizzata e con un’ampia rosa, come quella del Fasano. Le pugliesi, attualmente, prime in classifiche saranno delle avversarie
dure da affrontare.  Abbiamo lavorato bene – afferma il capitano granata- con Mister Pannullo, per preparare al meglio la partita con la voglia di scendere in campo con  spirito e grinta di sempre”.

Gli fa eco la vallese Sofia Vitolo, giovane classe 2002 al suo primo anno in granata. Il laterale di movimento, a poche ore dal match, a così commentato la prima parte di stagione salernitana:
“Tutto sommato nel girone di andata – spiega la Vitolo- abbiamo raccolto i punti che meritavamo, senza rimpianti.  Certo bruciano quei tre punti fatti con il Grottaglie che ci sono stati tolti, ma è acqua passata. Guardiamo avanti, ovviamente possiamo fare di più e toglierci soddisfazioni, perché siamo molto unite. Sabato – conclude la vallese- sarà partita tosta, ma daremo il massimo come sempre”.

Leggi anche:

Salernitana Femminile: si ferma in finale il sogno promozione granata
Futsal: per la Salernitana domenica la finale play-off | VIDEO
Salernitana Femminile 1970: pari interno contro un ottimo Canicattì | VIDEO

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:raffaella di bellosalernitana femminile
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: nona puntata

Nella puntata di oggi, ospite la Pro Loco di Aquara con il…

Asl Salerno

A Capaccio Paestum “Incontri di Oncologia”: due giorni di confronto su medicina personalizzata

L'appuntamento è per il 21 e 22 novembre, ecco il programma completo

Giungano apre al wedding: il Comune diventa il luogo perfetto per sposarsi

"Quest'anno a Giungano si celebreranno circa sessanta matrimoni", commenta soddisfatto il primo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.