Montella PrismArredo
AttualitàCilento

A Capaccio una lotteria di Natale per gli amici a 4 zampe

Un piccolo contributo per affrontare le spese per la loro cura

CAPACCIO PAESTUM. Una lotteria per raccogliere fondi per gli amici pelosi: anche per i nostri amici a quattro zampe è Natale e anche loro hanno bisogno di tante cose. Nasce da qui l’idea di organizzare un’iniziativa per raccogliere un po’ di fondi da destinare all’acquisto di cibo, vaccini e quant’altro può servire ai volontari che a se ne occupano.

Questi ultimi già mettono a disposizione tempo e risorse economiche considerato che nel comune di Capaccio Paestum non c’è una struttura che si occupi di accogliere i cani. Mentre sono diversi i volontari che vi si dedicano quotidianamente.

Per acquistare un biglietto, del costo di 5 euro, tentando la fortuna e dando un piccolo contributo a chi cura gli amici a quattro zampe, è possibile contattare tramite whatsapp il numero 338/2575886 (Maria Teresa Di Fiore). In palio ci sono una macchina da caffè e un set di borse. L’estrazione si terrà gennaio.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it