Ispani, commissione vigilanza e erosione: chiesto consiglio comunale

Ecco le richieste della minoranza

ISPANI. Erosione costiera e commissione vigilanza su lavori pubblici. Sono le due tematiche su cui il gruppo di minoranza LeAli per Ispani ha sollevato l’attenzione. Questa mattina i consiglieri Piernicola Lovisi, Salvatore Avagliano e Antonio Pecorelli (di recente subentrato a Consolato Caccamo), hanno protocollato una richiesta indirizzata al sindaco, Marilinda Martino. In particolare è stata chiesta la convocazione di un consiglio comunale per affrontare due questioni rilevanti secondo il gruppo di opposizione.

La prima riguarda la nomina dei componenti di una commissione consiliare permanente di vigilanza e controllo in materia di affidamenti lavori, servizi e forniture-lavori pubblici. Secondo punto che si chiede di discutere è l’erosione costiera, un problema che tocca da vicino il litorale costiero di Capitello.

Starà ora all’amministrazione comunale valutare l’inserimento dei due argomenti all’ordine del giorno della prossima assise.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente