Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Vibonati, al via i lavori per la strada Capannelle – San Marco
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Vibonati, al via i lavori per la strada Capannelle – San Marco

"Si tratta di un’opera strategica che pone fine si disagi di una zona molto popolosa del Comune"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 7 Dicembre 2019
Condividi

Inaugurato oggi a Vibonati il Cantiere della Strada Capannelle – San Marco ( Distretto Sanitario)​. Un’opera importante da tempo attesa dalla comunità della cittadina del Golfo di Policastro, salutata dalla presenza alla cerimonia di avvio lavori dalla presenza di autori ad cittadino.

“Si tratta di un’opera strategica che pone fine si disagi di una zona molto popolosa del Comune di Vibonati.”. Così il sindaco di Vibonati, l’on. Franco Brusco, in merito ai lavori di sistemazione della strada Capannelle-San Marco.

​L’opera, ​ finanziata dalla Regione Campania, è stata fortemente voluta dalla Giunta Comunale di Vibonati, che ha raccolto le sollecitazioni delle tante famiglie che vi abitano.​

“I lavori – continua il.primo cittadino – consisteranno nei lavori di regimentazione delle acque, nel rifacimento della pubblica illuminazione e nella sistemazione completa del fondo stradale dissestato.​ Questa- conclude il sindaco- è solo una delle tante opere che da qui a breve saranno avviate su tutto il territorio comunale tra cui la realizzazione della pista ciclabile che dopo oltre 20 anni collegherà Villammare con Sapri.”

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image