Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Dramma a Trentinara: incendio in abitazione, muore anziana

E' successo questa mattina poco prima delle 8

TRENTINARA. Donna morta in casa, ferito il marito. E’ accaduto questa mattina poco prima delle 8 nella centrale via Europa, a Trentinara. Forse una scintilla sprigionatasi da una stufa a legna o un ritorno di fiamma ha innescato il rogo al primo piano di un’abitazione. Immediato l’allarme: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli e i carabinieri.

La donna, Michelina Miano, 87 anni, è purtroppo deceduta per le gravi ustioni riportate. Il marito, invece, è stato trasferito all’ospedale di Battipaglia in gravissime condizioni. Ha riportato anche lui ustioni su gran parte del corpo.

Da comprendere cosa sia accaduto. Ingenti anche i danni all’interno dell’abitazione. Sono stati alcuni vicini i primi a far scattare i soccorsi ma il loro intervento per la pensionata è stato inutile.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it