• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ladri in azione a Capaccio Paestum

Almeno quattro i furti avvenuti in settimana

A cura di Paola Desiderio
Pubblicato il 9 Novembre 2019
Condividi
Furti

CAPACCIO PAESTUM. Almeno quattro abitazioni sono state “visitate” dai ladri tra mercoledì e giovedì scorsi. I furti sono avvenuti a Capaccio Scalo e Laura. A Laura, in particolare, nel corso di un solo pomeriggio, sono state derubate tre abitazioni che si trovano nello stesso edificio. Nell’arco di circa mezz’ora i ladri hanno portato via elettrodomestici e oggetti di valore passando dalla porta d’ingresso. Sono, infatti, entrati forzando le porte blindate, probabilmente utilizzando arnesi da scasso.

Tutti i furti sono avvenuti di pomeriggio, quando i proprietari non erano in casa. Probabilmente i ladri hanno atteso che tutti fossero usciti, prima di entrare in azione.

C’è preoccupazione tra i cittadini per il possibile inizio di una nuova ondata di furti, come altre ne sono avvenute in passato. Anche perchè i ladri hanno dimostrato di non fermarsi nemmeno davanti alle porte blindate, in genere ritenute più sicure e hanno agito in pieno pomeriggio in zone non isolate.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumCapaccio Paestum NotizieCilento Notiziefurtifurti capaccio paestumladrinotizie capaccio paestumpaestumpaestum notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
100 Crammatinirussi

La compagnia cilentana: “I 100Crammatinirussi” inizia la nuova stagione teatrale: appuntamento il 22 dicembre a Vallo

Il 22 Dicembre la Compagnia Teatrale “I 100crammatinirussi”, inizia la nuova stagione…

Agropoli, Mutalipassi chiarisce sui migranti: «Controlli continui, ma nessun pericolo»

Il sindaco di Agropoli interviene sulla polemica che da alcuni giorni sta…

SuperEnalotto

Vince 80mila euro al SuperEnalotto ma non ritira il premio: caccia al vincitore nel Cilento

Restano soltanto 10 giorni per non riscuotere la vincita. Il rischio è…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.