AttualitàCilento

A Laureana un’opera d’arte del maestro Giorgio Galli

La proposta è arrivata da Angela Riccio

Il Comune di Laureana Cilento ha accolto la proposta della signora Angela Riccio di installare un’opera d’arte realizzata dal maestro Giorgio Galli, installata in un’area pubblica. In particolare ad essa è stato destinato lo spazio di fronte al Palazzo Cagnano, sede della Comunità Montana Alento Montestella.

Lo scopo della donazione è di offrire ai paesi collinari a ridosso del mare un’attrattiva per i turisti balneari che, per vedere le installazioni, vengano invogliati a visitare anche i paesi dell’interno. Inoltre, l’opera arricchirà anche il tessuto urbano, inserendosi in un percorso di valorizzazione di arte contemporanea.

La signora Angela Riccio è la Coordinatrice di un progetto di promozione del Cilento attraverso una serie di iniziative culturali attraverso l’associazione culturale “Ego South” di Torchiara.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it