Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Montesano e Padula insieme per mettere in sicurezza il vallone Cafari-Pasqualone

Gli enti presentano progetto di finanziamento nell'ambito del ''Fondo nazionale integrativo'' per i comuni montani

Di:
Bruno Marinelli
Pubblicato il: 01/11/2019
Aggiornato il: 30/10/2019
Condividi

Il comune di Montesano sulla Marcellana, retto dal sindaco Giuseppe Rinaldi, ha detto si all’accordo con il comune di Padula per degli interventi da svolgere sui territori dei due enti. Le amministrazioni dei due paesi, infatti (Padula ente capofila), hanno intenzione di candidare il progetto per la messa in sicurezza del Vallone-Cafari-Pasqualone che si trova tra i due comuni al Fondo nazionale integrative per i comuni montani.

L’intenzione è quella di sfruttare i fondi messi a disposizione dal Governo.

Potrebbero interessarti anche:

Il quadro economico di spesa per gli interventi è di 479.127 euro: la natura del ”Fondo nazionale integrativo per i comuni montani” per il finanziamento non prevede quote regionali, quindi i fondi verranno stabiliti in base ad una ripartizione di massima ed uno scorrimento integrale della graduatoria: si attende quindi una risposta che provenga direttamente dalla presidenza del Consiglio dei ministri.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?