• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Scossa di terremoto: sospesa la circolazione ferroviaria a Sapri

In corso controlli sulla linea ferroviaria

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 25 Ottobre 2019
Condividi
Stazione di Sapri

SAPRI. Primi disagi determinati dalla scossa di terremoto verificatasi questa mattina alle 6.31 (leggi qui). Trenitalia ha annunciato la sospensione del traffico ferroviario sulla Sapri – Paola. Ciò consentirà il monitoraggio della linea e le verifiche sulle infrastrutture per escludere danni o pericoli.

Ben tre le scosse avvertite questa mattina. La prima di magnitudo 4.4. è stata registrata nel mare tra Sapri e la costa calabra alle 6.31; altre due, per fortuna di minore entità, sono state segnalate intorno alle 7 e alle 7.20

Il primo sisma è stato chiaramente avvertito dalla popolazione. E’ avvenuto ad una profondità di soli 11 km.

Leggi anche:

Allagamenti a Sapri: “Disagi enormi, necessaria programmazione per il drenaggio”. Parla Nicodemo Giudice, consigliere comunale
Allerta meteo a Sapri: scuole chiuse e mercato sospeso per la giornata di venerdì
Maltempo a Sapri, allagamenti e disagi: la minoranza chiede verifiche sui lavori contro il rischio idrogeologico

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:golfo di policastroSaprisapri notizieterremoto
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Villa Matarazzo

A Castellabate il Premio Nazionale Antonio Pianese 2025: i protagonisti dell’impegno civile e sociale

Svelati i nomi dei vincitori del Premio 2025 per la solidarietà, la…

Asl Salerno

L’Asl Salerno vince l’ottava edizione del Lean Healthcare Award con il progetto “Telestroke: la rete dell’ictus ischemico acuto”

All’Asl diretta da Sosto anche il premio per l’applicazione della Value Based…

Stazione di Pisciotta

Stazione di Pisciotta-Palinuro inaccessibile ai disabili: il sindaco diffida i vertici di Ferrovie dello Stato

Il sindaco di Pisciotta scrive a Ferrovie dello Stato denunciando le barriere…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.