Sala Consilia, siringa abbandonata nel parco Fin’amore

A meno di una settimana dall’inaugurazione del parco del Fin’amore, ubicato in via Mezzacapo nei pressi della chiesa di Sant’Anna e donato alla comunità di Sala Consilina dall’associazione “Antonio Finamore c’fai sta bbuon”, è entrato in azione l’imbecille di turno che ha pensato di lasciare una siringa con tanto di ago in bella vista sul muretto che delimita l’area di svago destinata ai bambini.

La siringa non sembra essere quella utilizzata da chi fa uso di sostanze stupefacenti, ma ciò non rende meno grave il gesto perché, se fosse finita nelle mani di un bambino, le conseguenze potrebbero essere state gravi.

Fortunatamente sarà installato un sistema di videosorveglianza con la speranza che possa essere un deterrente per simili comportamenti.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!