Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Coppa Italia: il Buccino cede di misura al Cervinara

Ritorno fissato il 16 ottobre

A cura di Christian Vitale Pubblicato il 2 Ottobre 2019
Condividi
Buccino Volcei

Con il risultato di 3 a 2 l’Audax Cervinara vince la partita, valida per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia d’Eccellenza, giocata nel pomeriggio contro il Buccino Volcei. Gli irpini,  tra le mura amiche del “Canada-Cioffi”, passano al decimo con Casale, al quale risponde il rossonero La Grutta, che ristabilisce le distanze  a metà frazione.

La formazione detentrice del torneo mette la freccia poco dopo la mezzora, quando una doppietta di Farriciello, a segno al trentunesimo e al trentottesimo, porta le due formazioni al riposo sul parziale di tre ad uno.

Nella ripresa, al diciannovesimo, Medaglia, per il team del presidente Del Chierico, sigla il 3-2 definitivo che lascia apertissimo il passaggio del turno in vista del ritorno, in programma a Buccino il 16 ottobre.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.