• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Coppa Italia: il Buccino cede di misura al Cervinara

Ritorno fissato il 16 ottobre

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 2 Ottobre 2019
Condividi
Buccino Volcei

Con il risultato di 3 a 2 l’Audax Cervinara vince la partita, valida per l’andata degli ottavi di finale di Coppa Italia d’Eccellenza, giocata nel pomeriggio contro il Buccino Volcei. Gli irpini,  tra le mura amiche del “Canada-Cioffi”, passano al decimo con Casale, al quale risponde il rossonero La Grutta, che ristabilisce le distanze  a metà frazione.

La formazione detentrice del torneo mette la freccia poco dopo la mezzora, quando una doppietta di Farriciello, a segno al trentunesimo e al trentottesimo, porta le due formazioni al riposo sul parziale di tre ad uno.

Nella ripresa, al diciannovesimo, Medaglia, per il team del presidente Del Chierico, sigla il 3-2 definitivo che lascia apertissimo il passaggio del turno in vista del ritorno, in programma a Buccino il 16 ottobre.

Leggi anche:

Eccellenza: poker Ebolitana contro il Buccino
Dalla Regione fondi per interventi a reti idriche e fognarie, sorride anche il Cilento
Il Buccino Volcei annuncia il suo nuovo allenatore: ecco Gerardo Viscido

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:buccinocervinaracoppa
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Terremoto Irpinia

Terremoto dell’Irpinia del 1980: la ferita che non si rimargina

Il terremoto dell’Irpinia del 1980: migliaia di vittime, ricostruzione incompiuta e una…

Comandante Vigili, Agropoli

Capaccio Paestum, vendita di alcolici oltre l’orario: sequestrati due distributori e maxi multa da 20mila euro

Blitz della Polizia Locale a Capaccio Scalo: due attività sanzionate per aver…

Vallo della Lucania: spettacoli al teatro comunale, c’è l’avviso  

Le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate esclusivamente il 1° dicembre 2025. Ecco le informazioni…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.