Montella PrismArredo
CronacaVallo di Diano

Petina: incidente sulla A2, auto finisce contro cartellone turistico

E' successo nel primo pomeriggio

Attimi di paura nel primo pomeriggio sulla A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo di Petina. Una Fiat 500 è uscita di strada andando ad impattare contro un cartellone posto a margine della carreggiata dopo aver scavalcato il guard rail.

Ancora da comprendere la dinamica del sinistro, al vaglio degli agenti della Polstrada di Sala Consilina. Presenti anche i sanitari del 118 e i tecnici dell’Anas.

Per fortuna le due persone a bordo se la sono cavata solo con lievi ferite. E’ andata peggio all’auto che ha riportato ingenti danni, così come il cartellone turistico di Petina.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it