AttualitàIn Primo Piano

Novi Velia, giovane aggredito durante Festival degli Antichi Suoni

Advertisement

NOVI VELIA. E’ stata forse una parola di troppo a causare l’aggressione ai danni di un giovane da parte di almeno quattro persone durante il Festival degli Antichi Suoni di Novi Velia. L’episodio è accaduto la notte scorsa intorno alle 4. Un ragazzo, stando alle prime sommarie ricostruzioni, avrebbe intimato ad altri individui a bordo di una vettura di procedere con cautela per le strade del paese.

E’ a questo punto che l’auto si sarebbe fermata e sarebbe scoppiato un parapiglia che avrebbe coinvolto anche altre persone. Il giovane aggredito ha riportato diverse ferite e per questo è stato trasferito presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

I sanitari gli hanno riscontrato un trauma con sanguinamento ad un occhio. Per fortuna il giovane non è in pericolo ma è rimasto sotto osservazione presso il pronto soccorso. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!