Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Serie D: domani l’U.S.Agropoli riprende la preparazione in città
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Serie D: domani l’U.S.Agropoli riprende la preparazione in città

C'è anche il nuovo arrivato Leonetti

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 26 Agosto 2019
Condividi
allenatore Gelbison

Avrà più di un volto nuovo rispetto alla gara di Coppa Italia contro la Gelbison l’U.S.Agropoli che da domani sarà allo stadio “Raffaele Guariglia” per preparare l’esordio in campionato contro il Sorrento. Tra gli ultimi arrivi Francesco Leonetti, terzino mancino classe 2001. Il suo arrivo completa il pacchetto arretrato a disposizione di mister Giuseppe Ferazzoli che aveva chiesto fortemente un giocatore con le sue caratteristiche.

Leonetti arriva dalla Casertana, formazione che punta fortemente sul calciatore tanto da averlo ceduto soltanto in prestito.
Ci sarà anche lui, quindi, nella rosa che da martedì si allenerà ad Agropoli.

Previsti allenamenti pomeridiani da martedì a venerdì; doppia seduta mercoledì e rifinitura mattutina il sabato. Intanto domani, martedì 27 Agosto, alle ore 10, presso lo stadio “Raffaele Guariglia”, è in programma un raduno aperto a tutti i nati nel 2005. L’obiettivo è quello di creare il gruppo di giovani calciatori che comporrà la rosa della formazione “Giovanissimi” che affronterà il campionato regionale Under 15. Tutti i nati nell’anno 2005 possono partecipare liberamente.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image