Forlenza
AttualitàCilento

Ispani, comune si attiva per fondi ministeriali

L'ufficio tecnico valuterà quali progetti di riqualificazione presentare

Il comune di Ispani, retto da Marilinda Martino, ha emesso una direttiva all’Ufficio Tecnico che recepisce la possibilità di presentare domande di cofinanziamento per progetti di messa in sicurezza di edifici e strutture pubbliche.

L’Ente, infatti, ha dato mandato a questo settore di fornire un elenco delle strutture comunali per poi presentare una domanda di cofinanziamento tramite la Cassa Depositi e Prestiti (scadenza entro il 30 agosto).

Il comune può presentare tre progetti per un cofinanziamento massimo di 60.000 euro (sino all’80% del costo) con fondi che arriverebbero direttamente dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per adempiere alle direttive c’è tempo sino al 31 agosto.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it