Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sassano, il sindaco Nicola Pellegrino incontra i bambini del nido per la Festa della Repubblica
    1 Giugno 2026
    Stazione di Sapri
    Cilento, l’appello dei viaggiatori: trasporti e accoglienza da potenziare prima dell’estate
    1 Giugno 2026
    Stio tutela i castagneti, lotta al cinipide con il lancio del “Torymus”
    1 Giugno 2026
    Metrò del Mare
    Metrò del Mare, svolta triennale: confermata la nuova linea Agropoli-Sapri
    1 Giugno 2026
    Posidonia: Castellabate come Agropoli, approvato il progetto di reimmissione in mare
    1 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Barca si incaglia a Casal Velino davanti ai bagnanti: paura ma nessun ferito
    1 Giugno 2026
    Furto San Bartolomeo Campagna
    Campagna, furto al Complesso di San Bartolomeo: rubati arredi e luci nel giardino del museo
    1 Giugno 2026
    Tragedia a Capaccio Paestum, ultimo saluto per Osvaldo e Cristian a Castellabate
    1 Giugno 2026
    Ospedale Ruggi
    Operaio colpito da ictus in cantiere a Pontecagnano: soccorso in codice rosso e trasportato al Ruggi
    1 Giugno 2026
    Laurino, stabili le condizioni del 22enne ferito dopo una caduta al campetto
    1 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Vincenzo De Luca
    Nuova giunta a Salerno: nominati gli assessori e presentato il piano per la sicurezza e il decoro urbano
    1 Giugno 2026
    Pierfrancesco D'Ambrosio
    Ballottaggio a Campagna, la coalizione di D’Ambrosio non si schiera: «Libertà di scelta e voto secondo coscienza»
    1 Giugno 2026
    Silvia Pisapia
    Casal Velino, il sindaco Silvia Pisapia vara la nuova giunta: nel segno della continuità
    1 Giugno 2026
    Consiglio comunale ad Agropoli, è scontro totale tra maggioranza e opposizione su conti e sanità
    1 Giugno 2026
    Municipio Salerno
    Salerno, proclamato il sindaco ma Vincenzo De Luca diserta la cerimonia
    1 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Giuseppe Ungaretti
    Giuseppe Ungaretti nel Cilento: il viaggio e la poesia di un turista d’eccezione
    1 Giugno 2026
    Futani in festa per zia Nicolina: la comunità celebra i suoi 103 anni
    1 Giugno 2026
    Agostino Di Bartolomei
    Moriva oggi Agostino Di Bartolomei: il ricordo di quel 30 maggio
    30 Maggio 2026
    Monte Gelbison
    Cilento, riapre il santuario di Novi Velia sul monte Gelbison: il ritorno dei pellegrini tra fede e tradizione
    28 Maggio 2026
    Madonna della Selice
    Corleto Monforte, la storia e la fede nel ricordo del miracolo di Maria Santissima della Selice
    26 Maggio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sapri: successo per l’11° Trofeo “Battiti di Pesca” nel Golfo di Policastro
    1 Giugno 2026
    Giuseppe Orlando
    Granfondo Marcialonga, straordinaria vittoria per Giuseppe Orlando: il ciclista di Monteforte Cilento trionfa sulle Dolomiti
    1 Giugno 2026
    Vela Day a Sapri: successo per l’evento del Circolo Nautico
    1 Giugno 2026
    Vero Volley Numia Campione d’Italia Under 14: trionfo al Pala Di Concilio di Agropoli
    1 Giugno 2026
    Calcio
    Terza categoria, ecco i risultati dei play off
    31 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Massimiliano Iervolino presenta Il contagio a Battipaglia: la metamorfosi di Cosa Nostra tra eroina e stragi
    1 Giugno 2026
    Bandiera Italiana
    80° anniversario della Repubblica: Salerno si prepara alle celebrazioni con i giovani e le onorificenze del Prefetto
    1 Giugno 2026
    Fede e tradizione : a Gioi tornano i festeggiamenti per la “Madonna dello Schito”
    31 Maggio 2026
    Bandiera italiana
    Albanella festeggia il 2 giugno: tra storia, la “Merenda nell’Oliveta” e il cinema di Paola Cortellesi
    30 Maggio 2026
    Teggiano, obelisco San Cono
    Teggiano, il centro storico si accende con quattro serate di spettacoli dal vivo per San Cono
    29 Maggio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Ascea: i 10 migliori hotel secondo Tripadvisor

Ecco la classifica

Angela Bonora
17/08/2019 8:00 PM
Condividi

TripAdivisor ha stilato una classifica dei miglior Hotel di Ascea in base alle recensioni dei viaggiatori. Si tratta di una classifica che non è basata su giudizi dei professionisti, dei critici, dei giornalisti, ma sulle opinioni dei clienti che valutano in particolare il rapporto tra costi e servizi.

Ecco la Top 10:
1. HOTEL PORTA ROSA
Posizione 4.5/5
Pulizia 5/5
Servizio 5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5
Lucio P.: “Davvero un’ ottima struttura che fin dalla prenotazione si è dimostrata tale inviandomi i video delle tipologie di camere matrimoniali disponibili. Ottimo servizio e personale molto cordiale e professionale. Camere e pulizia più che all’altezza: anche i dettagli sono importanti. Ristorazione stupenda dalle colazioni con torte fatte in casa e cene gustose, ricche di piatti locali soprattutto i primi di pesce. Lavorano tanto si meritano tanto, da primato il rapporto qualità prezzo!”


2. HOTEL VILLA MAREDONA
Posizione 5/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Busiale: “Rientrati oggi da una settimana di soggiorno . Ci siamo trovati benissimo. A pochissimi passi dal mare. Un posto delizioso. Tutto Curato nei minimi particolari. Camere e spazi comuni deliziosi. Si sono presi cura di noi con una gentilezza e attenzione non così comuni di questi tempi. Parcheggio riparato dal sole. Davvero una bella vacanza”


3. VICTORIA RESORT
Posizione 4,5/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Rafspace: “Accoglienza al top. Il titolare si è premurato di contattarci per darci indicazioni sul tragitto. Pulizia impeccabile. Stanze moderne e tenute in uno stato perfetto. Spiaggia privata comoda da raggiungere e non affollata. Buona la colazione e splendido giardino. Consigliato”


4. OLIMPIA CILENTO RESORT 

Posizione 4,5/5
Pulizia 3,5/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4/5

Ale e Laura: “camera accogliente, location molto bella, servizi ottimi, animazione eccezionale in particolare l’animatore Beppe che con il suo carisma coinvolge grandi e piccini.
un grazie anche alla direzione sempre disponibile e precisa.”


5. RUMI HOTELS & SPA
Posizione 4/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Nizar F.: “Molto curato, molto carino, con piscina e spa si sta tranquilli e il personale è altamente qualificato e gentile, l’attenzione al cliente è la prima cosa per loro e questo lo si nota subito, la colazione è abbondante e si cena benissimo”


6. VILLAGGIO TURISTICO ELEA
Posizione 4,5/5
Pulizia 4/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Sorcinamaura: “Consiglio a tutti questo villaggio con casette immerse nel verde in mezzo agli ulivi. Personale molto gentile si mangia molto bene. Anche per i bambini è super organizzato. Noi se riusciamo ci torniamo tutti gli anni per una vacanza di puro relax.”

7. MAGICOMAR HOTEL
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Mimma Gigi Marty: “siamo stati in questo albergo e subito ci siamo trovati benissimo… qualità prezzo ottimo. si mangia benissimo zona tranquilla, piscina pulita stanze tenute benissimo. personale professionale sempre sorridente”


8. HOTEL BACCO
Posizione 4/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Gennaro T.: “La gestione familiare garantisce massima cortesia e disponibilità. Il cibo è genuino e da richiedere la torta di mela preparata dalla padrona di casa. La distanza dal mare è ideale [ 250 metri] e l’assistente ai servizi di spiaggia disponibile simpatico e sempre pronto ad aiutare il cliente.”


9. HOTEL VENERE

Posizione 4,5/5
Pulizia 4/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4/5

Ettore I : “Struttura carina ed accogliente. Situata proprio a pochi passi dal corso di ascea. Camere belle e pulite. Personale molto gentile. Abbondante la colazione. Hotel Consigliato soprattutto per coppie e famiglie”


10. ALBERGO ELEA

Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Benny772015: “Soggiornato agli inizi di luglio con la famiglia in questo albergo in pieno centro ad ascea. Piccolo ma confortevole, si mangia benissimo e tutto lo staff e’ di una gentilezza unica.Ci siamo trovati benissimo, colazione a buffet all’italiana.”

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.