Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Capaccio Paestum, affidati parcheggi alla Paistom: il punto con l’Avv. Luciano Farro
    21 Aprile 2026
    Riaperta Cilentana tra Futani e Massicelle: disagi ridotti al minimo durante i lavori
    21 Aprile 2026
    Ulivo Pisciotta
    Pisciotta, l’ulivo diventa storia: inaugurata la nuova opera dei Vicoli d’Arte
    21 Aprile 2026
    Confesercenti Salerno, focus su turismo e territorio. Esposito confermato presidente
    21 Aprile 2026
    Tar Salerno
    Comunità Montana Alento Monte Stella: il TAR Salerno riscrive le regole su accesso agli atti e quorum
    21 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente Vallo della Lucania
    Incidente stradale a Vallo della Lucania: auto abbatte un albero in via Pinto
    21 Aprile 2026
    Villammare, rinvenuti presunti ordigni bellici nello specchio acqueo antistante Torre della Pertosa: interdetta l’area
    21 Aprile 2026
    Bicicletta
    Dodicenne cade dalla bici e rischia la vita: salvato dai chirurghi del “Curto” di Polla
    21 Aprile 2026
    Ambulanza
    Incidente a Pontecagnano Faiano: giovane centauro in prognosi riservata
    21 Aprile 2026
    Ladri
    Roccadaspide, furto in un’officina/concessionaria: proprietario e cani narcotizzati, rubate diverse auto
    21 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni a Celle di Bulgheria, il sindaco Marotta: «continueremo con nuove leve»
    21 Aprile 2026
    Rimpasto ad Agropoli: Mutalipassi epura i dissidenti e blinda la maggioranza
    21 Aprile 2026
    Potature a Velia, il gruppo Ascea in testa chiede chiarimenti al Comune
    20 Aprile 2026
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, torna il consiglio comunale. Diretta su InfoCilento – Canale 79
    20 Aprile 2026
    Elezioni provinciali: Geppino Parente pronto ad affrontare le sfide del territorio
    20 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Forra dell'Emmisi
    Forra dell’Emmisi: il canyon segreto del Cilento tra acque cristalline e storia antica
    19 Aprile 2026
    Cento anni di “Nanninella”: Ogliastro Cilento celebra il secolo di vita di Anna Di Santi
    18 Aprile 2026
    Una volpe “a spasso” nel cuore di Castellabate: l’insolito avvistamento in Piazza Lucia
    16 Aprile 2026
    Un secolo di vita e valori: Roscigno celebra i 100 anni di zio Rocco
    15 Aprile 2026
    Rocco Hunt sceglie il Cilento: prove a porte chiuse ad Agropoli per il nuovo tour
    15 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Gill Voria
    Il Siena FC conferma Gill Voria: il tecnico di Capaccio Paestum resta alla guida dei bianconeri
    21 Aprile 2026
    Cristian Marra in Nazionale: il portiere della Battipagliese convocato per gli Europei Under 21
    20 Aprile 2026
    A Torraca il primo Memorial “Gente di Mare”
    20 Aprile 2026
    Japan Karate Association
    Il Golfo di Policastro brilla ad Altamura: pioggia di medaglie per la Seishin Karate Do
    20 Aprile 2026
    Campo calcio
    Serie D ed Eccellenza: le emozioni e i gol dell’ultimo turno
    20 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Fornace Agropoli
    25 Aprile ad Agropoli: l’ANPI celebra la Liberazione tra memoria, diritti e musica
    21 Aprile 2026
    Palazzo Landulfo
    Rodio trasforma il paesaggio in arte: al via il festival con Franco Arminio e Silvia Camporesi
    21 Aprile 2026
    Biblioteca Eboli
    25 Aprile al ManES di Eboli: Tra Storia, Canti della Liberazione e Costituzione
    21 Aprile 2026
    Marianna Pepe
    “Rubati al tempo”: a Castellabate il coraggio di Marianna Pepe tra memoria e ricerca della verità
    20 Aprile 2026
    Libro
    Sanza, torna il “Maggio dei Libri”: tra agricoltura consapevole e ironia del quotidiano
    18 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Ascea: i 10 migliori hotel secondo Tripadvisor

Ecco la classifica

Angela Bonora
17/08/2019 8:00 PM
Condividi

TripAdivisor ha stilato una classifica dei miglior Hotel di Ascea in base alle recensioni dei viaggiatori. Si tratta di una classifica che non è basata su giudizi dei professionisti, dei critici, dei giornalisti, ma sulle opinioni dei clienti che valutano in particolare il rapporto tra costi e servizi.

Ecco la Top 10:
1. HOTEL PORTA ROSA
Posizione 4.5/5
Pulizia 5/5
Servizio 5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5
Lucio P.: “Davvero un’ ottima struttura che fin dalla prenotazione si è dimostrata tale inviandomi i video delle tipologie di camere matrimoniali disponibili. Ottimo servizio e personale molto cordiale e professionale. Camere e pulizia più che all’altezza: anche i dettagli sono importanti. Ristorazione stupenda dalle colazioni con torte fatte in casa e cene gustose, ricche di piatti locali soprattutto i primi di pesce. Lavorano tanto si meritano tanto, da primato il rapporto qualità prezzo!”


2. HOTEL VILLA MAREDONA
Posizione 5/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Busiale: “Rientrati oggi da una settimana di soggiorno . Ci siamo trovati benissimo. A pochissimi passi dal mare. Un posto delizioso. Tutto Curato nei minimi particolari. Camere e spazi comuni deliziosi. Si sono presi cura di noi con una gentilezza e attenzione non così comuni di questi tempi. Parcheggio riparato dal sole. Davvero una bella vacanza”


3. VICTORIA RESORT
Posizione 4,5/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Rafspace: “Accoglienza al top. Il titolare si è premurato di contattarci per darci indicazioni sul tragitto. Pulizia impeccabile. Stanze moderne e tenute in uno stato perfetto. Spiaggia privata comoda da raggiungere e non affollata. Buona la colazione e splendido giardino. Consigliato”


4. OLIMPIA CILENTO RESORT 

Posizione 4,5/5
Pulizia 3,5/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4/5

Ale e Laura: “camera accogliente, location molto bella, servizi ottimi, animazione eccezionale in particolare l’animatore Beppe che con il suo carisma coinvolge grandi e piccini.
un grazie anche alla direzione sempre disponibile e precisa.”


5. RUMI HOTELS & SPA
Posizione 4/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Nizar F.: “Molto curato, molto carino, con piscina e spa si sta tranquilli e il personale è altamente qualificato e gentile, l’attenzione al cliente è la prima cosa per loro e questo lo si nota subito, la colazione è abbondante e si cena benissimo”


6. VILLAGGIO TURISTICO ELEA
Posizione 4,5/5
Pulizia 4/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Sorcinamaura: “Consiglio a tutti questo villaggio con casette immerse nel verde in mezzo agli ulivi. Personale molto gentile si mangia molto bene. Anche per i bambini è super organizzato. Noi se riusciamo ci torniamo tutti gli anni per una vacanza di puro relax.”

7. MAGICOMAR HOTEL
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Mimma Gigi Marty: “siamo stati in questo albergo e subito ci siamo trovati benissimo… qualità prezzo ottimo. si mangia benissimo zona tranquilla, piscina pulita stanze tenute benissimo. personale professionale sempre sorridente”


8. HOTEL BACCO
Posizione 4/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Gennaro T.: “La gestione familiare garantisce massima cortesia e disponibilità. Il cibo è genuino e da richiedere la torta di mela preparata dalla padrona di casa. La distanza dal mare è ideale [ 250 metri] e l’assistente ai servizi di spiaggia disponibile simpatico e sempre pronto ad aiutare il cliente.”


9. HOTEL VENERE

Posizione 4,5/5
Pulizia 4/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4/5

Ettore I : “Struttura carina ed accogliente. Situata proprio a pochi passi dal corso di ascea. Camere belle e pulite. Personale molto gentile. Abbondante la colazione. Hotel Consigliato soprattutto per coppie e famiglie”


10. ALBERGO ELEA

Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Benny772015: “Soggiornato agli inizi di luglio con la famiglia in questo albergo in pieno centro ad ascea. Piccolo ma confortevole, si mangia benissimo e tutto lo staff e’ di una gentilezza unica.Ci siamo trovati benissimo, colazione a buffet all’italiana.”

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.