Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Sessa Cilento: inaugurato sportello ATM della Bcc Magna Grecia
    2 Maggio 2026
    Giungano: studenti dell’IC “Gino Rossi Vairo” in visita a Montecitorio
    2 Maggio 2026
    Ponte del Primo maggio nel salernitano: turismo in crescita tra costa ed entroterra
    2 Maggio 2026
    Pisciotta Borgo Vivo: la rinascita dei piccoli centri parte da Rodio. Presente anche Roberto Fico
    2 Maggio 2026
    Eboli, auto in fiamme al rione Paterno: paura tra i residenti e indagini in corso
    2 Maggio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Fuoristrada rubato a Capaccio e ritrovato carbonizzato sulla spiaggia di Eboli
    2 Maggio 2026
    Carabinieri Agropoli
    Violenza ad Agropoli, aggredisce una donna: arrestato trentacinquenne di Perdifumo
    2 Maggio 2026
    Castellabate, “Rubati al Tempo”: una storia di cronaca avvolta nel mistero
    2 Maggio 2026
    Serre, incendio di Macchia Soprana: effettuati sopralluoghi. Situazione attenzionata
    2 Maggio 2026
    Auto bruciata sulla spiaggia libera: giallo al relitto della nave polacca
    2 Maggio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni provinciali, si vota lunedì: è sfida tra Parente e Aliberti
    2 Maggio 2026
    Comunali Salerno, tre liste a supporto di Zambrano: «ribaltiamo la città»
    2 Maggio 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia: il rendiconto 2025 passa, ma in aula esplodono tensioni
    1 Maggio 2026
    Municipio Santa Marina
    Santa Marina: approvata in Consiglio la definizione agevolata delle entrate comunali
    1 Maggio 2026
    Carlo Spinelli
    Elezioni nel Cilento, Italia dei Diritti respinge le accuse: non chiamateci liste farlocche
    30 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Fiori Aprile Primavera
    Il risveglio della natura: tutto quello che c’è da sapere sul mese di maggio
    1 Maggio 2026
    Agropoli, Madonna di Costantinopoli
    Fede e radici: il fascino senza tempo delle feste patronali nel Cilento e Vallo di Diano
    1 Maggio 2026
    Castellabate conquista Adam Mosseri: il CEO di Instagram in vacanza nel Cilento
    1 Maggio 2026
    San Marco Evangelista
    Cilento e Diano celebrano San Marco Evangelista: tra fede e tradizione
    25 Aprile 2026
    Sebastiano Galietta
    Montano Antilia in festa: Sebastiano Galletta compie 101 anni ed è sindaco per un giorno
    25 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    L’Agropoli cade a Pontecagnano: decide Chiangone, ora testa ai playoff
    2 Maggio 2026
    Gelbison, ultima chiamata prima dei play-off: al “Giordano” arriva il Città di Gela
    2 Maggio 2026
    Carmelo Condemi
    Polisportiva Santa Maria, il commiato di Condemi: Responsabilità mia, ma rifarei questa scelta
    2 Maggio 2026
    U.S. Agropoli
    Promozione: l’Agropoli chiude a Pontecagnano la regular season
    2 Maggio 2026
    Un gesto che vale più di mille parole: l’Ebolitana dona la maglia della promozione a Damiano Gallotta
    1 Maggio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    San Michele Fonte di Roccadaspide
    Roccadaspide in festa per San Michele Arcangelo: il programma a Fonte
    2 Maggio 2026
    Templi Paestum
    Domenica al museo: ingresso gratuito a Paestum e Velia con nuove navette per il Santuario di Hera
    2 Maggio 2026
    Cilento, un weekend di eventi per il 1° maggio: tra sagre, mare e archeologia
    30 Aprile 2026
    Fede e tradizione ad Atena Lucana: il 1° maggio si celebra San Giuseppe Lavoratore
    30 Aprile 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: la guida completa ai film e agli orari tra Salerno e Provincia
    30 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Ascea: i 10 migliori hotel secondo Tripadvisor

Ecco la classifica

Angela Bonora
17/08/2019 8:00 PM
Condividi

TripAdivisor ha stilato una classifica dei miglior Hotel di Ascea in base alle recensioni dei viaggiatori. Si tratta di una classifica che non è basata su giudizi dei professionisti, dei critici, dei giornalisti, ma sulle opinioni dei clienti che valutano in particolare il rapporto tra costi e servizi.

Ecco la Top 10:
1. HOTEL PORTA ROSA
Posizione 4.5/5
Pulizia 5/5
Servizio 5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5
Lucio P.: “Davvero un’ ottima struttura che fin dalla prenotazione si è dimostrata tale inviandomi i video delle tipologie di camere matrimoniali disponibili. Ottimo servizio e personale molto cordiale e professionale. Camere e pulizia più che all’altezza: anche i dettagli sono importanti. Ristorazione stupenda dalle colazioni con torte fatte in casa e cene gustose, ricche di piatti locali soprattutto i primi di pesce. Lavorano tanto si meritano tanto, da primato il rapporto qualità prezzo!”


2. HOTEL VILLA MAREDONA
Posizione 5/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Busiale: “Rientrati oggi da una settimana di soggiorno . Ci siamo trovati benissimo. A pochissimi passi dal mare. Un posto delizioso. Tutto Curato nei minimi particolari. Camere e spazi comuni deliziosi. Si sono presi cura di noi con una gentilezza e attenzione non così comuni di questi tempi. Parcheggio riparato dal sole. Davvero una bella vacanza”


3. VICTORIA RESORT
Posizione 4,5/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Rafspace: “Accoglienza al top. Il titolare si è premurato di contattarci per darci indicazioni sul tragitto. Pulizia impeccabile. Stanze moderne e tenute in uno stato perfetto. Spiaggia privata comoda da raggiungere e non affollata. Buona la colazione e splendido giardino. Consigliato”


4. OLIMPIA CILENTO RESORT 

Posizione 4,5/5
Pulizia 3,5/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4/5

Ale e Laura: “camera accogliente, location molto bella, servizi ottimi, animazione eccezionale in particolare l’animatore Beppe che con il suo carisma coinvolge grandi e piccini.
un grazie anche alla direzione sempre disponibile e precisa.”


5. RUMI HOTELS & SPA
Posizione 4/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Nizar F.: “Molto curato, molto carino, con piscina e spa si sta tranquilli e il personale è altamente qualificato e gentile, l’attenzione al cliente è la prima cosa per loro e questo lo si nota subito, la colazione è abbondante e si cena benissimo”


6. VILLAGGIO TURISTICO ELEA
Posizione 4,5/5
Pulizia 4/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Sorcinamaura: “Consiglio a tutti questo villaggio con casette immerse nel verde in mezzo agli ulivi. Personale molto gentile si mangia molto bene. Anche per i bambini è super organizzato. Noi se riusciamo ci torniamo tutti gli anni per una vacanza di puro relax.”

7. MAGICOMAR HOTEL
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Mimma Gigi Marty: “siamo stati in questo albergo e subito ci siamo trovati benissimo… qualità prezzo ottimo. si mangia benissimo zona tranquilla, piscina pulita stanze tenute benissimo. personale professionale sempre sorridente”


8. HOTEL BACCO
Posizione 4/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Gennaro T.: “La gestione familiare garantisce massima cortesia e disponibilità. Il cibo è genuino e da richiedere la torta di mela preparata dalla padrona di casa. La distanza dal mare è ideale [ 250 metri] e l’assistente ai servizi di spiaggia disponibile simpatico e sempre pronto ad aiutare il cliente.”


9. HOTEL VENERE

Posizione 4,5/5
Pulizia 4/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4/5

Ettore I : “Struttura carina ed accogliente. Situata proprio a pochi passi dal corso di ascea. Camere belle e pulite. Personale molto gentile. Abbondante la colazione. Hotel Consigliato soprattutto per coppie e famiglie”


10. ALBERGO ELEA

Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Benny772015: “Soggiornato agli inizi di luglio con la famiglia in questo albergo in pieno centro ad ascea. Piccolo ma confortevole, si mangia benissimo e tutto lo staff e’ di una gentilezza unica.Ci siamo trovati benissimo, colazione a buffet all’italiana.”

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.