Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Conservatorio “Martucci” di Salerno: tra crescita e continuità, parla il presidente Vittorio Acocella
    31 Marzo 2026
    Renato Pizzolante
    Piaggine, emergenza carenza medici di base: sindaco scrive al Direttore dell’Asl Salerno
    31 Marzo 2026
    Passaporto Polizia
    “Open Day Passaporti” nei Commissariati di P.S. della provincia di Salerno: ecco quando
    31 Marzo 2026
    Fabbrica
    Sicurezza sul lavoro, è ancora emergenza a Salerno: l’ultimo addio a Ciro Di Martino
    31 Marzo 2026
    Porto di Salerno
    Porto di Salerno, negati i sostegni ai lavoratori: Cgil e Filt chiedono un tavolo urgente
    31 Marzo 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Ordigno Centola
    Palinuro, nessun ordigno alla foce del Lambro: esito negativo dopo l’intervento della Marina Militare
    31 Marzo 2026
    Ciro Di Martino
    Tragedia Bellizzi, i sindacati invocano lo stop agli impianti: “La sicurezza non è in vendita”
    31 Marzo 2026
    Sanza: domani l’ultimo saluto ad Antonio Pesce, il 67enne trovato carbonizzato nella sua abitazione
    30 Marzo 2026
    Tragedia sul lavoro a Bellizzi: operaio 49enne muore in un ovattificio
    30 Marzo 2026
    Furto
    Ondata di furti a Licinella: colpo in pieno giorno durante la Domenica delle Palme
    30 Marzo 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Roccagloriosa, meeting di Forza Italia: 42 nuovi amministratori aderiscono al partito, ecco tutti i nomi
    31 Marzo 2026
    Mutalipassi
    Agropoli, maggioranza al bivio: il sindaco Mutalipassi apre al dialogo per evitare la crisi
    31 Marzo 2026
    Adele Amoruso
    Adele Amoruso si candida a Sindaco: “Per Campagna una strada nuova fatta di concretezza e ascolto”
    30 Marzo 2026
    Rossella Corrado
    Eboli, sociale: al via cure termali e trasporto gratuito per studenti con disabilità
    30 Marzo 2026
    Elezioni a Salerno, Lanocita in campo: cultura, urbanistica e partecipazione
    30 Marzo 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Confraternita
    Il sacro rito della Settimana Santa: nel Cilento si rinnova il legame tra fede e identità
    30 Marzo 2026
    Addio a David Riondino: il legame con Sala Consilina e la storia del trombettiere John Martin
    29 Marzo 2026
    Domenica delle palme
    Domenica delle Palme: storia, simboli e 10 curiosità sul rito che apre la Settimana Santa
    28 Marzo 2026
    Taylor Swift
    Castelnuovo Cilento: ritrovato l’atto di nascita del trisavolo di Taylor Swift
    28 Marzo 2026
    Gioacchino Murat
    Gioacchino Murat e il Cilento: il Re che si innamorò della salubrità di Agropoli e Castellabate
    26 Marzo 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    danilo-iervolino-salernitana
    Salernitana: si blocca la trattativa per la cessione della società
    31 Marzo 2026
    Campo da calcio
    Serie D e Promozione in campo: sorridono Gelbison e Agropoli: i gol
    30 Marzo 2026
    TT Sala Consilina
    Tennis tavolo: l’Asd TT Sala Consilina vola in D1
    30 Marzo 2026
    Agropoli: una domenica all’insegna della solidarietà al “Guariglia”
    30 Marzo 2026
    Agropoli, danza, sport ed inclusione: successo per “Salerno Art Open” al Palagreen
    30 Marzo 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Castellabate, un’estate di grande musica: Sal Da Vinci ed Ermal Meta in concerto in Villa Matarazzo
    27 Marzo 2026
    Buon Pastore - Sapri
    Sapri, “Volo!”: alla Casa del Buon Pastore la decima mostra d’arte
    27 Marzo 2026
    Cinema
    Weekend al Cinema: grande scelta tra Salerno e Provincia. Ecco tutti i film e gli orari
    27 Marzo 2026
    Fondazione Alario
    Ascea: alla Fondazione Alario la giornata della legalità sul tema del contrasto alla violenza sulle donne
    27 Marzo 2026
    Biblioteca Erica
    Capaccio Paestum, “Vieni, ti presento un libro”: ecco l’iniziativa del Forum dei Giovani
    27 Marzo 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Ascea: i 10 migliori hotel secondo Tripadvisor

Ecco la classifica

Angela Bonora
17/08/2019 8:00 PM
Condividi

TripAdivisor ha stilato una classifica dei miglior Hotel di Ascea in base alle recensioni dei viaggiatori. Si tratta di una classifica che non è basata su giudizi dei professionisti, dei critici, dei giornalisti, ma sulle opinioni dei clienti che valutano in particolare il rapporto tra costi e servizi.

Ecco la Top 10:
1. HOTEL PORTA ROSA
Posizione 4.5/5
Pulizia 5/5
Servizio 5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5
Lucio P.: “Davvero un’ ottima struttura che fin dalla prenotazione si è dimostrata tale inviandomi i video delle tipologie di camere matrimoniali disponibili. Ottimo servizio e personale molto cordiale e professionale. Camere e pulizia più che all’altezza: anche i dettagli sono importanti. Ristorazione stupenda dalle colazioni con torte fatte in casa e cene gustose, ricche di piatti locali soprattutto i primi di pesce. Lavorano tanto si meritano tanto, da primato il rapporto qualità prezzo!”


2. HOTEL VILLA MAREDONA
Posizione 5/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Busiale: “Rientrati oggi da una settimana di soggiorno . Ci siamo trovati benissimo. A pochissimi passi dal mare. Un posto delizioso. Tutto Curato nei minimi particolari. Camere e spazi comuni deliziosi. Si sono presi cura di noi con una gentilezza e attenzione non così comuni di questi tempi. Parcheggio riparato dal sole. Davvero una bella vacanza”


3. VICTORIA RESORT
Posizione 4,5/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Rafspace: “Accoglienza al top. Il titolare si è premurato di contattarci per darci indicazioni sul tragitto. Pulizia impeccabile. Stanze moderne e tenute in uno stato perfetto. Spiaggia privata comoda da raggiungere e non affollata. Buona la colazione e splendido giardino. Consigliato”


4. OLIMPIA CILENTO RESORT 

Posizione 4,5/5
Pulizia 3,5/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4/5

Ale e Laura: “camera accogliente, location molto bella, servizi ottimi, animazione eccezionale in particolare l’animatore Beppe che con il suo carisma coinvolge grandi e piccini.
un grazie anche alla direzione sempre disponibile e precisa.”


5. RUMI HOTELS & SPA
Posizione 4/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Nizar F.: “Molto curato, molto carino, con piscina e spa si sta tranquilli e il personale è altamente qualificato e gentile, l’attenzione al cliente è la prima cosa per loro e questo lo si nota subito, la colazione è abbondante e si cena benissimo”


6. VILLAGGIO TURISTICO ELEA
Posizione 4,5/5
Pulizia 4/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Sorcinamaura: “Consiglio a tutti questo villaggio con casette immerse nel verde in mezzo agli ulivi. Personale molto gentile si mangia molto bene. Anche per i bambini è super organizzato. Noi se riusciamo ci torniamo tutti gli anni per una vacanza di puro relax.”

7. MAGICOMAR HOTEL
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Mimma Gigi Marty: “siamo stati in questo albergo e subito ci siamo trovati benissimo… qualità prezzo ottimo. si mangia benissimo zona tranquilla, piscina pulita stanze tenute benissimo. personale professionale sempre sorridente”


8. HOTEL BACCO
Posizione 4/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Gennaro T.: “La gestione familiare garantisce massima cortesia e disponibilità. Il cibo è genuino e da richiedere la torta di mela preparata dalla padrona di casa. La distanza dal mare è ideale [ 250 metri] e l’assistente ai servizi di spiaggia disponibile simpatico e sempre pronto ad aiutare il cliente.”


9. HOTEL VENERE

Posizione 4,5/5
Pulizia 4/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4/5

Ettore I : “Struttura carina ed accogliente. Situata proprio a pochi passi dal corso di ascea. Camere belle e pulite. Personale molto gentile. Abbondante la colazione. Hotel Consigliato soprattutto per coppie e famiglie”


10. ALBERGO ELEA

Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Benny772015: “Soggiornato agli inizi di luglio con la famiglia in questo albergo in pieno centro ad ascea. Piccolo ma confortevole, si mangia benissimo e tutto lo staff e’ di una gentilezza unica.Ci siamo trovati benissimo, colazione a buffet all’italiana.”

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.