• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Calcio a cinque femminile: Salernitana, ufficializzati due ritorni

Due le calciatrici che torneranno a vestire il granata

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 15 Agosto 2019
Condividi

Doppio ritorno per la Salernitana femminile di calcio a 5, team caro al Presidente Pizzicara presente nel prossimo girone D di A-2, che con il grande supporto del DS De Santis ha presentato ufficialmente l’atleta salernitana, prima, Claudia Coppola, classe 1988, dal 2001 al 2008 calciatrice granata, poi approdata alla Real Salernitana e fino allo scorso campionato in forze alla Salernitana 1919 Femminile, calcio ad 11. La calciatrice ha dichiarato:


“Sono veramente contenta di aver conosciuto lo Staff ed il Presidente che da subito hanno dimostrato di tenerci ai valori reali dello Sport. La cosa che mi ha colpito di più di Pizzicara è che non è come tanti Presidenti che si accontentano di quello che hanno senza programmazione, ma ho capito che questa società, in maniera chiara, pensa sia al presente che soprattutto al futuro e questo per me vuol dire pensare veramente in grande”.

Successivamente la formazione guidata dal tecnico Pannullo ha annunciato un nuovo gradito ritorno, quello del pivot Alessandra Lisanti, salernitana doc, in rosa nella miracolosa salvezza raggiunta, in A-2, nel 2014/15. Ecco le  prime dichiarazioni della calciatrice che ritornerà a vestire la maglia della Salernitana Femminile nel prossimo Campionato Nazionale di Serie A2 di Calcio a 5:

Leggi anche:

Calcio e futsal femminile: si avvicina lo start della prossima stagione


“Il mio inizio calcistico è legato alla Salernitana 1970 nell’anno 2002. Da allora, la maglia granata è cucita sulla mia pelle, complice anche l’esempio indelebile della Presidente Aida Rienzi.   Sono lieta di essere tornata a casa e pronta ad affrontare, con impegno e dedizione, la nuova sfida che ci attende.  Siamo una squadra da sempre abituata a lottare e manterremo questa peculiarità.  La società ha in serbo progetti ambiziosi, per di più, ora che ci avviciniamo al cinquantenario, il momento migliore per ottenere grandi soddisfazioni”.

TAG:calcio a cinque femminilecalcio femminilesalernitana femminile
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ospedale Vallo

Intervento da record all’ospedale San Luca: riuscita l’operazione su un paziente di 103 anni

Eseguita con successo un’osteosintesi del femore su un ultracentenario al San Luca.…

Processo Alfieri, nuova udienza a Vallo della Lucania: ascoltati altri testimoni

L’ultima udienza si è svolta nel pomeriggio del 4 dicembre nell’aula “Falcone-Borsellino”,…

Maria Emilia Cobucci, Tg

Tg InfoCilento 5 dicembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Maria Emilia Cobucci

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.