blank
blank
CilentoCronacaIn Primo Piano

Agropoli, rubati escavatore e materiale da cantiere

Il colpo è avvenuto alcuni giorni fa, ingente il bottino

AGROPOLI. Il furto si è verificato nei giorni scorsi in prossimità del centro cittadino. Rubato un escavatore e del materiale per la cantieristica. E’ accaduto ad Agropoli, in via della Libertà. Vittima del colpo l’Asis, l’azienda che si occupa della gestione idrica sul territorio.

Il mezzo, con altro materiale, era stato posizionato nei capannoni adiacenti la fornace, messi a disposizione dal Comune per l’alloggio temporaneo. Il colpo è avvenuto due week end fa, di notte. Il giorno seguente ci si è resi conto dell’accaduto.

Ingente il bottino, considerato che soltanto il bobcat aveva un valore di circa 30mila euro. Sul furto indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Francesco Manna.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!