Operazione dei carabinieri nella notte a Vallo della Lucania e nei comuni limitrofi. I militari della locale compagnia, guidati dal capitano Mennato Malgieri, hanno eseguito 4 misure cautelari. Al momento non filtrano dettagli.
Tutti i particolari verranno resi noti nel corso della mattinata. Alle 11,infatti, è prevista una conferenza stampa presso la Procura.
All’operazione hanno preso parte anche gli uomini del nucleo elicotteri di Pontecagnano.
L’operazione vedrebbe coinvolti anche soggetti legati a comuni del territorio accusati, tra l’altro, di corruzione. Tra i centri interessati Torchiara e Castellabate.
Argomenti
Altre notizie di Cronaca
Pontecagnano, fermato in moto con cocaina e crack: arrestato 33enne6 Novembre 2026
Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026
Salerno, maxi danno erariale da 13,7 milioni: sequestri a ex giudici e funzionari6 Novembre 2026
Tragedia alla stazione di Battipaglia: malore fatale per un anziano, esplode la protesta per la mancanza del DAE6 Novembre 2026
Resta aggiornato




