Elezioni comunali: 2019. Liste e candidati di Ottati

Ecco liste e candidati di Ottati

I cittadini di Ottati tornano alle urne. Il prossimo 26 maggio, trenta comuni del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, saranno chiamati ad eleggere il nuovo sindaco e a rinnovare il consiglio comunale. Tra questi, protagonista delle prossime elezioni comunali, c’è anche Ottati.

Elezioni comunali: liste e candidati di Ottati

Sabato 27 aprile, ore 12, è il termine ultimo per la presentazione delle liste a supporto dei candidati a primo cittadino e degli aspiranti consiglieri comunali. A Ottati il sindaco uscente è Eduardo Doddato

Liste e candidati di Ottati

Ecco Liste e candidati di Ottati per le elezioni del 26 maggio 2019.

Candidato sindaco Eduardo Doddato
Continuità & Sviluppo
Angelo Aquara, Giuseppe Bamonte, Virginia Beneventano, Sonia Fasano, Biagio Marino, Carmine Marino, Corrado Marino, Daniele Monaco, Giovanni Monaco, Gennaro Pugliese

Candidato sindaco Elio Guadagno
Democrazia Partecipativa
Maria Teresa Pepe, Michele Aliberti, Angelo Costantino, Ernesto Di Piano, Franco Fasano ( detto Francuccio), Antonio Francione, Pasquale Guadagno, Martino Luongo, Davide Pugliese, Basilio Sabetta.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente