Nuova Elite
CalcioCampionati RegionaliSport

Promozione: la Sanmaurese si avvicina alla semifinale play-off

Parla Francesco Pecora, capitano dei rossoblù che affronteranno il Giffoni Sei Casali

La Sanmaurese vuole continuare a scrivere la sua favola: la società cilentana, reduce da tre promozioni consecutive e dalla vittoria della Coppa Campania di Prima Categoria dello scorso anno, proverà, nel week-end alle porte, la scalata al campionato d’Eccellenza. I rossoblu hanno chiuso la stagione al quarto posto, con cinquantacinque punti raccolti, mettendo alle spalle società con un passato e un bacino d’utenza da far stropicciare gli occhi alla società cilentana, rivelazione del torneo. I ragazzi allenati dal tecnico Nicoletti saranno impegnati, domenica 28 alle 16.30, contro il Giffoni Sei Casali, terza forza del torneo che ha terminato la regular season con sessanta punti. Abbiamo raggiunto Francesco Pecora, capitano della Sanmaurese, per una battuta in vista della delicata sfida contro una delle squadre più attrezzate del girone D di Promozione.

Affrontiamo una squadra importante che è stata in grado di collezionare ben 60 punti, con uno dei migliori attacchi del campionato. Andremo a giocarcela consapevoli delle nostre potenzialità, vista la vittoria  nell’ultima giornata  proprio sul campo del Giffoni  Sei Casali, formazione ambiziosa con tanti calciatori di categoria. Noi ci stiamo preparando bene sia negli allenamenti sia nelle amichevoli,  cercheremo di vincere questa semifinale consci di una gara che ovviamente può andare oltre i  90 minuti Bisognerà  quindi saperla gestire, ed essere bravi anche mentalmente oltre che fisicamente,  siamo pronti perché non vogliamo finire il nostro percorso il 28: vogliamo andare oltre e conquistare la finale a Buccino.

 Siamo pronti a batterci tutti, staff e giocatori, per un obbiettivo che sembrava impossibile ad inizio campionato, ma che è diventato realtà con il passare delle giornate. Noi –continua il capitano– vogliamo scrivere ancora una nuova pagina di Storia di questa società, ma per fare ciò c’è bisogno di tante componenti prima tra tutte il sostegno dei nostri sostenitori. In gare come queste serve la spinta dei nostri tifosi, quelli veri, pronti a sostenerci ed incitarci fino all’ultimo minuto, aldilà del risultato! Uniamoci e andiamo tutti  a Giffoni Sei Casali!”

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it