CAPACCIO PAESTUM. Furti sul litorale marittimo, indagate tre persone. Numerosi gli episodi che hanno preoccupato e non poco le famiglie che nel fine settimana si concedevano una passeggiata in riva al mare, tra questi anche alcuni turisti.
Le indagini sono scattate a seguito di una denuncia dove una donna si era vista asportare dalla propria autovettura una borsa contenente alcuni medicinali salvavita.
Gli uomini della Polizia municipale di Capaccio Paestum, retta dal Ten. Antonio Rubini, riuscivano ad individuare una banda composta da due uomini e una donna. I tre agivano in modo sistematico: procedevano a ricognizioni preliminari e Individuato il veicolo da cui asportate il contenuto vi entravano danneggiando la portiera con cacciaviti.
Eseguite, su disposizione della procura della Repubblica di Salerno, ed in collaborazione con i Carabinieri alcune perquisizioni nei luoghi utilizzati dagli indagati come dimore temporanee.
Contromano sulla Cilentana con le tre figlie: la polizia penitenziaria la ferma e la scorta in ospedale7 Novembre 2026
Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026
Sequestro a Vibonati, prescritto il reato: prosciolte le due sorelle di Centola7 Novembre 2026
Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026



