Gold Metal Fusion
AlburniAttualità

Ottati: c’è il bando per i lavori sulla SP12

Previsto intervento da quasi 4 milioni di euro

OTTATI. Interventi di messa in sicurezza del costone roccioso. Ottenuto il decreto di finanziamento si passa alla procedura del bando di gara per i lavori di “Mitigazione de rischio idrogeologico del costone roccioso sovrastante il centro abitato di Ottati”, lungo la Sp12.

A breve verrà indetta la gara d’appalto che darà il via alle opere di uno tra gli interventi più importanti, per un finanziamento di 3milioni850mila euro, aggiudicato dall’amministrazione retta dal sindaco Eduardo Doddato.

«Finalmente riusciremo a mettere ancora più in sicurezza il costone roccioso, per la salvaguardia delle abitazioni, accesso al costone, e sistemeremo tutta la strada a monte del paese da “San Donato” all’altra parte del paese, metteremo in sicurezza anche il parcheggio “Don Ettore” e le aree adiacenti, nonché quanto altro necessario e utile per la nostra comunità- dichiara soddisfatto il sindaco, Eduardo Doddato – Mi piace sottolineare, inoltre, che il nostro Comune è tra i soli 22 Comuni finanziati su base Regionale per il PATTO per il SUD. Il risultato è frutto di lungimiranza e tanto impegno e dedizione.»

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito