Gold Metal Bank
AttualitàCilento

Viabilità: riprendono i lavori su Sp82 e Sp11

Al via i lavori tra Policastro e Santa Marina e Teggiano e Sassano

Proseguono i lavori di manutenzione, miglioramento e messa in sicurezza della rete viaria programmati dalla Provincia di Salerno su tutto il territorio provinciale.

“Abbiamo iniziato ora su altre strade provinciali – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – Sulla SP 82 (Policastro – Santa Marina) c’è stata la consegna dei lavori in via d’urgenza per il miglioramento della sicurezza dei tratti più pericolosi. L’importo degli interventi è di 72.798,41 oltre Iva”.

“I lavori riprendono anche sulla SP 11 (Piedimonte Teggiano- Silla di Sassano) con interventi di sicurezza stradale in tratti saltuari – prosegue Strianese – Si sta asfaltando al Km 95+000 circa nel territorio di Teggiano e l’importo è di 91.192,13 oltre Iva. Qui i lavori erano iniziati nello scorso settembre, ma sono stati sospesi per attendere la contrattualizzazione. Ora sono ripresi e quindi sono in corso. Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità.”

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker