• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio a 5, Serie D: al giro di boa bene le cilentane

Il punto sul torneo

A cura di Omar Domingo Manganelli
Pubblicato il 21 Gennaio 2019
Condividi

Con le gare di ieri è terminato il girone di andata del campionato di serie D, girone B, che vede impegnate le squadre cilentane. Campione d’inverno in maniera netta ed inesorabile, si è laureato il Green Park Olevano di mister Poppiti. Un’autentica macchina da gol e ad oggi la più attrezzata a fare il salto in C2. Nove vittorie ed una sola sconfitta ad Ascea, fanno del Green Park la protagonista assoluta di questo campionato.

Al secondo posto a quota 20 e in crescita dopo il roboante 6-0 di sabato contro il Portoinfreschi, il Living Sporting Club Battipaglia, allenato da una “vecchia volpe” come Luca Tenaglia, uno che fa del Futsal un suo “stile di vita”. Alle spalle del Living, è bagarre per i restanti posti playoff, Futsal Musica di Sicilì e il Portoinfreschi di Marina di Camerota, allenato dall’esperto mister Petti, sono appaiate a quota 19, mentre il Real Moio di Agropoli e lo Sport al Centro di Montecorvino Rovella, si giocano attualmente il quinto posto avendo rispettivamente 18 e 17 punti.

Seguono il Futsal Gladiator Sala Consilina e l’Insteia Polla, anche loro alla ricerca di un “posto al sole”. È lotta aperta anche in coda, dove San Nicola di Centola, Ascea e l’Antonio Esposito di Marina di Camerota sono distanziate di due punti e sperano in un girone di ritorno migliore e all’insegna di qualche vittoria importante e pesante per portare al termine una stagione iniziata non proprio nel migliore dei modi.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:calcio a 5sport
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Antonella Bundu

Elezioni regionali: Campania Popolare trova il sostegno di Antonella Bundu di Toscana Rossa. Visita nel salernitano

"Dobbiamo portare questo vento anche in Campania, con Campania Popolare, che domenica…

Murales

Roscigno punta sulla creatività urbana: la street art per valorizzare il territorio

Roscigno aderisce all'Avviso Pubblico regionale per la valorizzazione della street art e…

Mario Santocchio

Mobilità in Campania: l’avvocato Mario Santocchio è il nuovo presidente di Busitalia Campania

"Sono motivato e orgoglioso di poter mettere al servizio di Busitalia Campania"

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.