InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Lustra: a Corticelle torna la magia del villaggio di Babbo Natale
    29 Dicembre 2025
    Ponte Tanagro
    Ponte Tanagro a Padula: l’Associazione Schierarsi segnala all’ANAC il fermo dei lavori, avviata istruttoria
    29 Dicembre 2025
    Castel San Lorenzo: continua il lavoro di riqualificazione del “Mulino del Principe”
    29 Dicembre 2025
    Diocesi di Vallo, chiude il Giubileo della Speranza: Cattedrale di San Pantaleone gremita per la S. Messa
    29 Dicembre 2025
    Concerto di Natale a Perito: emozioni in musica nel giorno di Santo Stefano
    29 Dicembre 2025
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Carabinieri
    Eboli, arrestato rapinatore seriale: dovrà scontare quasi dieci anni di carcere
    29 Dicembre 2025
    Carabinieri
    Agropoli, ladri in azione nell’asilo di piazza Serra
    29 Dicembre 2025
    Eboli, blitz contro il bracconaggio: sequestrata maxi voliera con uccelli di specie protetta
    28 Dicembre 2025
    Ospedale di Roccadaspide
    Tragedia di Natale a Roccadaspide: otto medici indagati per la morte di Cosimina Capozzolo
    28 Dicembre 2025
    Agropoli, minaccia il suicidio: uomo salvato dai carabinieri
    28 Dicembre 2025
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Luca Trapanese e Giuseppe Fabbricatore
    Consiglio regionale, completato ufficio di presidenza. Minella aderisce al gruppo Misto
    29 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, un altro consigliere pronto ad aderire al nuovo gruppo politico
    29 Dicembre 2025
    Salerno, Luci a intermittenza anche a Natale, Cammarota: “Il Comune chieda il risarcimento”
    27 Dicembre 2025
    Consiglio Comunale Agropoli
    Agropoli, ultimo consiglio dell’anno: tra tasse, sicurezza e la mozione sull’ospedale. Diretta su InfoCilento
    27 Dicembre 2025
    Sp112 Lustra - Rutino
    Strada Provinciale 112, Del Mastro (FdI): “Ancora massi in strada, solito abbandono”
    27 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Tombola
    Agropoli, tombolata per la solidarietà: gli studenti del Gatto sostengono l’ambulatorio solidale
    28 Dicembre 2025
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
    Capaccio: torna l’appuntamento con la festa popolare “Maledetto Capodanno”, ecco il programma
    27 Dicembre 2025
    Buen Camino
    Weekend al cinema: tutti i film e gli orari nelle sale di Salerno e provincia
    27 Dicembre 2025
    Eventi-capodanno
    Capodanno in piazza: ecco gli appuntamenti nel salernitano
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Calcio a 5, Serie D: al giro di boa bene le cilentane

Il punto sul torneo

A cura di Omar Domingo Manganelli
Pubblicato il 21 Gennaio 2019
Condividi

Con le gare di ieri è terminato il girone di andata del campionato di serie D, girone B, che vede impegnate le squadre cilentane. Campione d’inverno in maniera netta ed inesorabile, si è laureato il Green Park Olevano di mister Poppiti. Un’autentica macchina da gol e ad oggi la più attrezzata a fare il salto in C2. Nove vittorie ed una sola sconfitta ad Ascea, fanno del Green Park la protagonista assoluta di questo campionato.

Al secondo posto a quota 20 e in crescita dopo il roboante 6-0 di sabato contro il Portoinfreschi, il Living Sporting Club Battipaglia, allenato da una “vecchia volpe” come Luca Tenaglia, uno che fa del Futsal un suo “stile di vita”. Alle spalle del Living, è bagarre per i restanti posti playoff, Futsal Musica di Sicilì e il Portoinfreschi di Marina di Camerota, allenato dall’esperto mister Petti, sono appaiate a quota 19, mentre il Real Moio di Agropoli e lo Sport al Centro di Montecorvino Rovella, si giocano attualmente il quinto posto avendo rispettivamente 18 e 17 punti.

Seguono il Futsal Gladiator Sala Consilina e l’Insteia Polla, anche loro alla ricerca di un “posto al sole”. È lotta aperta anche in coda, dove San Nicola di Centola, Ascea e l’Antonio Esposito di Marina di Camerota sono distanziate di due punti e sperano in un girone di ritorno migliore e all’insegna di qualche vittoria importante e pesante per portare al termine una stagione iniziata non proprio nel migliore dei modi.

TAG:calcio a 5sport
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.