A Stella Cilento la Giornata della prevenzione

Controllo dermatologico gratuito per i cittadini

Domenica 13 Gennaio a Stella Cilento, presso l’ex edificio scolastico “Rosa Nigro Itri”, dalle 10.00 alle 12.00 sarà allestito uno spazio dove sarà eseguito uno studio sulla mappatura dei nei.

L’iniziativa coordinata dal Dott. Luigi Buonadonna, medico di medicina generale, in collaborazione con il dermatologo Dott. Vittorio De Angelis, si è già tenuta lo scorso mese ad Acciaroli con un cospicuo numero di utenti tra i quali una quindicina sono stati indirizzati ad accertamenti mirati più approfonditi.

L’incontro è promosso dal Comune di Stella Cilento e di Omignano Cilento, sicuramente un atto di attenzione in più verso la cittadinanza in un momento in cui la prevenzione è fondamentale visto il numero sempre più crescente di malattia di varia natura.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Emma Mutalipassi

Nata a Salerno il 12.09.1983 e residente a Vatolla, è Laureata in Filologia e Letteratura Italiana alla Ca' Foscari di Venezia. E' attiva sul territorio in collaborazione con varie associazioni che mirano alla promozione e valorizzazione del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!