CilentoCronacaIn Primo Piano
Trending

Incidente tra Agropoli e Paestum, un ferito

Il giovane di Agropoli è stato trasportato in ospedale

Incidente stradale questa mattina, intorno alle 11, sulla litoranea tra Agropoli e Capaccio Paestum. All’altezza del caseificio Salati, un giovane di Agropoli che procedeva in direzione Paestum, ha perso il controllo della Smart su cui viaggiava.

La vettura è finita fuori strada urtando violentemente contro un’insegna posta al margine della carreggiata. Immediatamente la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza rianimativa della Croce Azzurra di Licinella ed una di tipo B di Capaccio.

Il giovane, per fortuna, non era in gravi condizioni ma è stato comunque trasportato per accertamenti all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Da accertare le cause che hanno provocato il sinistro. Ingenti i danni alla vettura.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it