Montella PrismArredo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Ispani: la posta non arriva, ecco le raccomandazioni del Comune

L'Ente nelle scorse settimane aveva segnalato problemi nel recapito della corrispondenza

Il Comune di Ispani, a seguito di diverse segnalazioni da parte della cittadinanza, ha formulato alla società Poste Italiane S.P.A., proteste per i disservizi verificatesi nel servizio di distribuzione della corrispondenza.

Di tali disservizi ne è stata informata anche l’autorità garante delle comunicazioni, direzione servizi postali, che ha dato riscontro alla nota comunale, evidenziando però, che in alcuni casi, il disservizio è causato dalla mancanza presso ciascun recapito, di adeguate cassette postali con la relativa precisa indicazione del titolare della stessa, necessarie per la consegna della corrispondenza.

Ed è per questo che l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Marilinda Martino, invita tutti i cittadini che non posseggono la cassetta presso le rispettive abitazioni, a dotarsene per la domiciliazione e la ricezione della corrispondenza, posizionandola in modo direttamente accessibile e ben in vista. Inoltre deve esserci una chiara ed esatta intestazione del titolare, onde agevolare il servizio di recapito da parte dei portalettere.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Un commento

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it