Arriva il 2019: l’oroscopo di Paolo Fox per il nuovo anno

Ecco cosa prevedono gli astri

Il 2019 è ormai prossimo. Mancano poche ore al nuovo anno e in molti si affidano agli astri per capire come sarà. Tra gli oroscopi più apprezzati c’è quello di Paolo Fox, l’astrologo, noto personaggio tv, dà qualche dritta su come approcciarci al 2019 e come come comportarci.

ARIETE
Per l’ariete sarà un anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze. Il senso di precarietà che sta passando tenderà a scomparire. Si farà meno fatica per ottenere ciò che si desidera.

TORO
Il Toro vede un nuovo anno caratterizzato da visioni ottimistiche. Non ci sarà più l’opposizione di Giove e i nati sotto questo segno ritroveranno un buon assetto finanziario.

GEMELLI
Per i Gemelli il 2019 è un ottimo anno: accordi e strategie professionali, per quanto riguarda l’amore invece resisteranno soltanto le storie che sono davvero importanti.

CANCRO
Lo stato d’incertezza sarà un amico fedele per i primi mesi del nuovo anno. Saturno è opposto quindi le difficoltà sono tante. Avrete qualche discussione se avete un capo che si oppone alle vostre idee. Motto: tolleranza zero.

LEONE
Il Leone invece è tra i segni più fortunati. Il successo non mancherà, un anno utile per ritrovare la tanto attesa stabilità anche in amore.

VERGINE
Per i nati sotto il segno della Vergine l’anno in arrivo sarà accompagnato dalla necessità di non esagerare, soprattutto con le spese.

BILANCIA
Chi è della Bilancia avrà molti dubbi e in estate sarà necessario potare qualche ramo vecchio, occorre dire addio al superfluo.

SCORPIONE
Lo Scorpione, secondo Paolo Fox, dovrà bilanciare le uscite dato che a fine 2018 ha avuto un po’ le “mani bucate”. Non mancherà il desiderio di trasferirsi nel lavoro, che porterà il giusto riconoscimento dei proprio meriti.

SAGITTARIO
Per il Sagittario, soprattutto tra chi ha 30 e 50 anni, ci saranno tante trasformazioni. Motto: rimettersi in gioco.

CAPRICORNO
I Capricorno dovranno essere propositivi e positivi, mai retroattivi e rinunciatari.

ACQUARIO
Le esperienze passate sono decisive per fare un bel balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio che potrebbe avverarsi proprio nel corso del nuovo anno.

PESCI
I Pesci, secondo l’astrologo, nel 2019 dovranno sfruttare tutte le chance che arrivano. Saturno sarà ancora complice. Tante novità nel 2019

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente