• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Camerota: opposizione esprime solidarietà al consigliere Del Gaudio

Era stato al centro di un attacco da parte del sindaco Scarpitta

A cura di Omar Domingo Manganelli
Pubblicato il 11 Ottobre 2018
Condividi
Mario Salvatore Scarpitta

Con un ennesimo e duro comunicato, il gruppo di opposizione Camerota Riparte esprime solidarietà al proprio consigliere Enzo Del Gaudio dopo gli attacchi da parte del sindaco Mario Scarpitta.

Come riportato in tutti questi mesi, la guerra social e a colpi di comunicati, prosegue senza esclusione di colpi a Camerota. E questa volta, gli esponenti della minoranza fanno quadrato attorno ad Enzo Del Gaudio.

Nel comunicato si legge: “Il post pubblicato su Facebook con cui il sindaco Scarpitta ha replicato alle accuse politiche mosse da Del Gaudio, è un coacervo di menzogne e insulti gratuiti. Il consigliere Del Gaudio merita rispetto come uomo, come professionista e poi anche come politico che alle ultime elezioni ha ricevuto quasi 500 voti. La replica rabbiosa e scomposta di Scarpitta dimostra che quanto affermato da Enzo Del Gaudio è vero. Il sindaco di Camerota la butta in polemica feroce perchè non è in grado di reggere il confronto in quanto poco preparato sia dal punto di vista politico che amministrativo. Infatti Scarpitta anche in altre occasioni in consiglio comunale si è rivolto al consigliere Del Gaudio con attacchi personali che non hanno nulla a che vedere con il dibattito politico. Scarpitta evidentemente pensa, in questo modo, di zittire le opposizioni e chiunque tenti di esprimere un’opinione diversa dalla sua. Probabilmente il nervosismo del sindaco scaturisce anche dalla presa di coscienza della perdita quotidiana di consenso. Il nostro gruppo continuerà a difendere la cittadinanza tra cui serpeggia ormai grande malumore, soprattutto tra coloro che lo avevano votato e oggi sono profondamente delusi. Ecco perchè è bene che il sindaco sappia che noi non arretreremo di un centimetro. Camerota deve tornare ad essere un comune dove tutti possono liberamente esprimere il proprio pensiero senza correre il rischio di essere aggrediti o insultati da un sindaco che ha ormai perso il controllo della situazione e i cui post deliranti creano imbarazzo anche in chi, suo malgrado, è costretto a scriverli per suo conto”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:camerotacamerota notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Elisabetta e Zaccaria

Almanacco del 5 Novembre. Si celebrano i Santi Elisabetta e Zaccari. Scopri fatti eventi e programmi tv sul Canale 79

Il 5 Novembre segna la Congiura delle polveri, la Battaglia di Isso…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 5 novembre: Luna favorevole in amore per gli amici dei Gemelli. Sagittario, amore in arrivo

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle elezioni regionali e sanità

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.