Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Parte le nuova stagione di Dlivemedia all’Unisa

L8 Ottobre il regista Paolo Genovese terrà una lezione di cinema a bordo della MSC Seaview!

A cura di Barbara Maurano Pubblicato il 2 Ottobre 2018
Condividi

Tra Settembre e Ottobre gli studenti dell’Università di Salerno hanno ripreso le attività didattiche. Come ogni anno, non si è fatto attendere l’annuncio della nuova stagione di DliveMedia. Lo scorso 28 Settembre, infatti, presso la prestigiosa Sala del Mappamondo, all’ interno della Camera dei Deputati, si sono tracciate le nuove linee programmatiche della rassegna 2018/19.
Alla presenza dell’onorevole LUIGI IOVINO, membro della Commissione Difesa, e dell’onorevole NICOLA ACUNZO, membro della Commissione Cultura Turismo e Spettacolo, sono intervenuti anche il dottor Roberto VARGIU, direttore artistico Dlivemedia, il Prof. Domenico APICELLA, Presidente Adisu Regione Campania, docente di Diritto del Turismo, la prof.ssa Giovanna TRUDA, docente di Sociologia del Diritto, il dott. Cono FEDERICO Vice Direttore Generale Banca Monte Pruno.
Durante l’incontro , il dott. Vargiu ha annunciato le novità di questa nuova stagione di Dlivemedia, dove i protagonisti saranno sempre gli studenti che, grazie agli incontri pensati con una formula molto interattiva, potranno venire a contatto e collaborare con esperti del mestiere.
Dlivemedia, quindi, partirà ufficialmente l’8 Ottobre a bordo della nuovissima MSC Seaview, dove Paolo Genovese, noto regista e sceneggiatore, terrà una lezione di cinema per i ragazzi. Una occasione per interloquire con un professionista del settore cinematografico che metterà la sua competenza a servizio dei giovani partecipanti.
Oltre a Paolo Genovese, gli ospiti di questa nuova stagione saranno: Vittoria Puccini, Massimiliano Gallo, Riccardo Scamarcio, Manetti Bros e Tullio De Piscopo e molti altri ancora da ufficializzare.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.