• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, in questo mese l’avvio del servizio mensa

Servizio ritardato per lungaggini burocratiche

A cura di Carmela Di Marco
Pubblicato il 1 Ottobre 2018
Condividi

AGROPOLI. “Siamo ad ottobre ed ancora non si sa nulla del servizio mensa”. Questa la denuncia dei genitori dei piccoli studenti delle scuole agropolesi che chiedono chiarezza sull’attivazione del servizio. Ad oggi, infatti, non vi è stata alcuna comunicazione sulla data di inizio della refezione scolastica e ciò sta creando disagi soprattutto ai genitori che lavorano.

Da palazzo di città replicano precisando che la mensa dovrebbe essere avviata già entro questo mese. A determinare i ritardi le solite lungaggini burocratiche. “La procedura di gara è iniziata la prima settimana di giugno (non poteva essere avviata prima) ma i tempi imposti dal codice degli appalti per le gare europee, e questa lo è, non sono brevi pur avendo avviato una procedura di urgenza”, chiarisce la responsabile del procedimento. “Attualmente la gara è in corso presso la Centrale Unica di Committenza. Speriamo si concluda entro ottobre senza ricorsi”.

Una notizia appresa con favore dai genitori che chiedono tempi certi e veloci.

s
TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notiziemensa scolastica
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Carlo Ricchetti

Addio a Carlo Ricchetti: è morto uno dei simboli della Salernitana

Scomparso a 55 anni Carlo Ricchetti, protagonista della storia recente della Salernitana.…

Municipio Eboli

Eboli, caos in Consiglio comunale: “La maggioranza non c’è più”

"Oggi i nodi stanno venendo al pettine: regna la confusione più totale,…

Corteo studenti Sala Consilina

Sala Consilina, studenti in corteo contro la guerra: “Ogni voce conta”

La marcia è partita dalla Chiesa di Sant'Anna ed è arrivata fino…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.