• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Serie B: Colantuono evidenzia un difetto alla sua Salernitana

Il commento del tecnico granata dopo la trasferta di Lecce

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 3 Settembre 2018
Condividi

Secondo punto raccolto in campionato, ieri a Lecce, per la Salernitana di Stefano Colantuono: dopo il pari interno di una settimana fa, con il Palermo, i granata hanno acciuffato in extremis il due a due grazie alla rete di Castiglia. Il tecnico dei granata ha riassunto cosi i novanta minuti dei campani:

“Ci siamo complicati la vita andando in svantaggio dopo pochi minuti e la partita è diventata difficile perché loro sono una squadra ben organizzata. Avevamo difficoltà a fare il nostro gioco e non riuscivamo a mettere in campo ciò che avevamo preparato poi ho cambiato tatticamente e da quel momento la partita l’abbiamo fatta noi. Dovevamo stare più attenti e non regalare il nuovo vantaggio a loro perché in quel momento l’inerzia della partita era dalla nostra parte e dovevamo sfruttare meglio il momento.

Alla fine è arrivato il pareggio che penso sia meritato. Alcuni giocatori hanno bisogno di crescere di condizione e di minutaggio. Bisogna stare tranquilli e portare a casa positivamente questo risultato. Oggi abbiamo cambiato tre sistemi di gioco dimostrando di essere una squadra che può interpretare diversi moduli nel corso della partita. Dobbiamo migliorare nel palleggio perché siamo stati troppo imprecisi nel fraseggio ed eravamo poco lucidi ma con il lavoro miglioreremo anche sotto questo aspetto”.

Leggi anche:

Autovelox: stop alle trappole con il nuovo elenco nazionale dei dispositivi. Ecco la mappa del salernitano
TAG:ColantuonosalernitanaSalernoSerieB
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Medico

Carenza di personale al Centro di Salute Mentale: a rischio chiusura l’Unità Operativa di Eboli – Contursi Terme

La UIL FPL, attraverso il Coordinatore Provinciale Vito Sparano, ha indirizzato una…

Concerto

Eboli, scippi e tensione al concerto di Marracash: rubate due collane al Palasele

Momenti di tensione al Palasele di Eboli durante il concerto di Marracash.…

Capaccio Paestum, sventato furto in abitazione: ladri immortalati dalle telecamere

Non si arresta l'ondata di furti a Capaccio Paestum. Sabato alcuni individui…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.