Calpazio e Poseidon sono reduci da una stagione piena di alti e bassi: ottimo fu il girone dāandata per la Poseidon, che poi mollò qualsiasi velleitĆ di classifica poco dopo il giro di boa. Discorso inverso per la Calpazio partita malissimo, ma protagonista di uno straordinario girone di ritorno. Le due squadre hanno emanato i primi annunci riguardante il prossimo torneo.
In casa CalpazioĀ riconferma, che eraĀ pienamente nellāaria,Ā in panchinaĀ perĀ il tecnico Gaetano Voza, ormai punto fermo per la societĆ ,Ā insieme al suo collaboratore di fiducia Massimo Marino. Rimarranno sicuramente Ā nelĀ parco giocatoriĀ anche ilĀ centrocampista Matteo Pecora,Ā la puntaĀ Amedeo De Simone e il difensore Gerardo Di Poto.
Cambio di allenatore per la Poseidon, trainata nel campionato appena concluso da Enzo Fusco. Lāormai ex guida tecnicaĀ verrĆ sostituita dal quarantaquattrenneĀ Ā Mario Alfieri.. Il nuovo mr.Ā ha calcato, da calciatore,Ā per Ā 73Ā volte i terreni di Serie B. Prima dellāapprodo alla Poseidon, esperienze significative in panchinaĀ conĀ lāOlympic SalernoĀ e lĀ“under 17 della Cavese.Ā Ā
