Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Premio Imprese Storiche Salernitane: riconoscimenti anche per aziende cilentane

Ecco quelle premiate

Di:
Comunicato Stampa
Di:Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Pubblicato il: 18/05/2018
Aggiornato il: 18/05/2018
Condividi

Ieri a Salerno, presso il Teatro Verdi, si è tenuto il Premio Imprese Storiche Salernitane. In occasione dell’importante manifestazione, in cui sono state premiate le imprese longeve della provincia di Salerno che hanno raggiunto i 35 e 50 anni di attività, il presidente della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete, il giornalista Oscar Giannino e il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, hanno discusso sui dati e le prospettive economiche della provincia e più in generale, della Campania.
Cilento protagonista

Tra le imprese premiate dalla Camera di Commercio di Salerno diverse aziende della zona a sud della Provincia di Salerno: Agenzia Cilento Viaggi di Palinuro, Carlo e Marco Scaldaferri e Lucio Nobile di Sapri, Camping Pineta-Marina di Camerota, Villaggio Baia del Silenzio-Pisciotta.Presenti alla manifestazione, il Direttore Provinciale Confesercenti dr Pasquale Giglio ed il Presidente Provinciale Confesercenti dr Raffaele Esposito che ha dichiarato ‘Un giusto riconoscimento per le imprese storiche della nostra meravigliosa provincia.E’ grazie all’impegno di questi uomini ed imprenditori che questa terra è cresciuta e speriamo continuerà a crescere per il benessere di cittadini,ospiti ed imprese’.  Ha rappresentato la Provincia il Consigliere Pasquale Sorrentino ,Vicesindaco di San Giovanni a Piro, che ha commentato: “E’ un privilegio stare con chi investe e (r)esiste, con chi mescola tradizione e innovazione. Ringrazio il Presidente Giuseppe Canfora per la fiducia e l’importante occasione”. 

Leggi anche:

Tragedia a Laurino, donna di 43 anni trovata senza vita
Igiene ambientale ad Agropoli e Camerota: proclamato lo stato di agitazione
Nuova mensa scolastica ad Albanella: lunedì l’inaugurazione con il PNRR
G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.