Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

FOTO | Agropoli, la segnalazione dei cittadini: via Malagenia nel degrado

"Vogliono realizzare un'isola ecologica ma nessuno si preoccupa delle condizioni della zona"

AGROPOLI. Continua a far discutere la possibile realizzazione di un’isola ecologica in località Malagenia. Se l’amministrazione comunale sembra intenzionata ad andare avanti con il progetto, i cittadini continuano a manifestare malcontento.

Questa volta il dito è puntato proprio sulle condizioni di via Malagenia, caratterizzata da strade rotte, erba alta e ulteriori problemi che potrebbero peggiorare con la realizzazione di un’isola ecologica.

“L’amministrazione si preoccupa di realizzare un sito di trasferenza ma non di garantire un po’ di manutenzione”, denuncia un residente. “Vorrei ricordare a tutti che in questa via è sita una scuola materna e una elementare ed è frequentata quotidianamente da centinaia di bambini e genitori quindi si può ben immaginare quando inizieranno a transitarci decine di camion della nettezza urbana in che condizioni diventerà la strada e l’asfalto, per non parlare dell’accresciuto pericolo di incidenti a mezzi e/o persone”, dice un altro cittadino, la cui denuncia è correlata da foto che testimoniano la situazione.

L’amministrazione comunale da tempo ha garantito interventi di manutenzione in zona, fin ora mai realizzati.

Tags

4 commenti

  1. se li giro d’italia passava da questa via, allora si asfaltava subito…
    Sindaco incapace e io che l’ho votato… Alfieri almeno manuteneva in ordine le strade… Poveri noi

  2. Mettetevi tutti d accordo voi di mattine e non paghate più nessuna tassa comunale il tutto accompagnato da una lettera con firme al sorridente sindaco e poi voglio vedere se rispettano tutto il territorio agropolese

Ti potrebbero interessare