• Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Sicurezza urbana: San Rufo sottoscrive patto con la Prefettura

Si punta al potenziamento degli strumenti per la videosorveglianza

A cura di Antonella Capozzoli Pubblicato il 1 Maggio 2018
Condividi
Telecamere videosorveglianza

Con l’avvicinarsi dell’estate, i Comuni di Cilento, Vallo di Diano e Alburni mettono in campo le proprie forze e competenze per garantire, a turisti e cittadini, un soggiorno all’insegna del divertimento, della spensieratezza e, non ultimo, della sicurezza.

InfoCilento - Canale 79

Questa è la direzione intrapresa dall’Amministrazione Comunale di San Rufo, che intende rafforzare le azioni di prevenzione e di contrasto alle forme di illegalità nel territorio attuando una collaborazione tra forze di Polizia e Polizia Locale. La Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo e i Comuni non di rado decidono di unire le loro risorse per creare una rete di vigilanza attenta ed efficace; per questa ragione, il sindaco di San Rufo, Michele Marmo, ha predisposto la bozza di un patto per l’attuazione della sicurezza urbana con la Prefettura di Salerno: un passo necessario e, soprattutto, funzionale alla presentazione di un progetto, già immaginato dalla Giunta, per il potenziamento del sistema di videosorveglianza, con l’obiettivo di monitorare al meglio le aree che potrebbero maggiormente interessare fenomeni lesivi per l’incolumità della popolazione comunale.

 

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Clicca qui
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.