Tortorella: saranno installate le telecamere di videosorveglianza

Comune punta ad ottenere fondi del Ministero dell'Interno

Più sicurezza nel Comune di Tortorella. Anche questo Comune, ha deciso di installare un sistema di videosorveglianza.

L‘obiettivo è quello di rendere il territorio più sicuro e di ampliare i controlli attraverso le videocamere di sorveglianza, che consentiranno di vigilare quotidianamente, sia di giorno che di notte, alcuni punti considerati strategici.

In realtà il progetto di posizionare le telecamere in città, era stato già approvato in passato ma ora è stato modificato secondo le nuove esigenze normative e in base ai prezzi aggiornati. L’obiettivo dell’Ente è quello di candidare il progetto ai fondi previsti dal Ministero dell’Interno.

In questo modo l’Ente, guidato dal sindaco Nicola Tancredi, punta a prevenire fattispecie criminose e a preservare la tranquillità tipica di questo territorio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!