Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Ordigno Eboli
    Sicurezza e territorio: Eboli si ferma per il disinnesco di ordigni bellici
    9 Aprile 2026
    Paestum
    Pasqua nel segno del mito: Paestum protagonista del boom nei musei statali
    9 Aprile 2026
    Mappamondo
    Spazi contesi e geografia attiva: a Salerno un laboratorio di cittadinanza contro le ingiustizie sociali
    9 Aprile 2026
    Pollica cresce, tanti lavori in corso: più servizi per la comunità. A InfoCilento parla il sindaco, Stefano Pisani
    8 Aprile 2026
    Fonderie Pisano
    Fonderie Pisano: l’azienda punta alla delocalizzazione ma lancia l’allarme sulla continuità produttiva
    8 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Sequestro droga e armi
    Battipaglia, trovato con droga e arma clandestina: arrestato
    9 Aprile 2026
    Incidente Punta Capitello
    Montecorice, auto precipita a Punta Capitello: diverse persone coinvolte
    9 Aprile 2026
    Polizia
    Rapina sulla litoranea a Battipaglia: arrestato pregiudicato dopo inseguimento
    9 Aprile 2026
    Intervento di emergenza sul Monte Cervati: escursionisti in difficoltà tratti in salvo
    8 Aprile 2026
    Sala Consilina, fiamme in montagna: distrutti dieci ettari di bosco
    8 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Campania, Matera: “manovra da 38 miliardi per far crescere la Regione”
    8 Aprile 2026
    Agropoli, Mutalipassi: «progetto politico prosegue. Aperti ai dissidenti alle nostre condizioni»
    8 Aprile 2026
    Luigi Guerra
    Luigi Guerra nel Consiglio del Consorzio Velia: nuovo incarico per il sindaco di Lustra
    8 Aprile 2026
    Municipio Battipaglia
    Battipaglia, opposizione astensionista: via libera alla variante per il “Durante/Dopo di Noi” tra responsabilità e maturità politica
    8 Aprile 2026
    Andrea Bellandi
    Elezioni amministrative: l’Arcidiocesi di Salerno blinda gli spazi parrocchiali
    8 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Agostino Di Bartolomei
    Nasceva oggi Agostino Di Bartolomei: il mito del Capitano e l’ombra di quel tragico addio nel Cilento
    8 Aprile 2026
    Il Cilento festeggia i 103 anni di nonna Raffaela: un secolo di storia tra Giungano e Cicerale
    8 Aprile 2026
    Cento anni di storia e radici: Atena Lucana festeggia il secolo di vita di Nonna Francesca Caggiano
    7 Aprile 2026
    Francesco Pastore - Francesco Ferraro
    Tragedia stradale a Campagna: due anni fa la morte in servizio dei carabinieri Pastore e Ferraro
    7 Aprile 2026
    Picnic
    Lunedì dell’Angelo: tra fede e tradizione, ecco perché festeggiamo la Pasquetta
    6 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Salernitana: Iervolino lascia a Rufini, si sblocca la cessione
    9 Aprile 2026
    Calcio: ecco le date dei Playoff dall’Eccellenza alla Prima Categoria
    8 Aprile 2026
    Tensione a Salerno: il messaggio della Curva Sud a Vincenzo De Luca
    8 Aprile 2026
    Alfredo Della Calce
    Lutto nel calcio salernitano: addio ad Alfredo Della Calce, tecnico della Salernitana Women
    8 Aprile 2026
    Sport ed emozioni a Vallo della Lucania: campi da tennis intitolati a Cesare Iacovitti ed Angelico Sacco
    7 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Paestum workshop
    A Paestum il workshop sulla promozione dei borghi italiani: se ne parla al Next
    8 Aprile 2026
    Principessa Costanza
    “IncontrArti a Teggiano”: i giovani raccontano la Principessa Costanza: giovedì 9 aprile le premiazioni
    7 Aprile 2026
    Tiro al Prosciutto
    Campora, l’antica sfida dei briganti: torna la storica festa del Tiro al Prosciutto
    6 Aprile 2026
    Chiesa Palinuro
    Fede e tradizione a Palinuro: la comunità celebra la Santa Patrona Maria di Loreto
    6 Aprile 2026
    San Mauro La Bruca
    San Mauro la Bruca progetta il futuro: una nuova visione per il turismo locale
    6 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Domani al Palasele di Eboli Gianna Nannini con il ”Fenomenale Tour”

Botteghino aperto dalle ore 18, apertura cancelli ore 19, inizio show ore 21

Comunicato Stampa
18/04/2018 11:00 PM
Condividi

Dopo il grande successo dei concerti in Germania e nei principali palasport italiani, Gianna Nannini arriverà domani, giovedì 19 aprile, con il suo FENOMENALE – IL TOUR al PalaSele di Eboli (ore 21).

Nel concerto Gianna Nannini riproporrà le canzoni del nuovo album di inediti AMORE GIGANTE in un crescendo in cui si alterneranno tutti i suoi successi fra i quali “Scandalo” e “Aria”. Con questo tour che sta per volgere al termine – Eboli è la penultima tappa – l’artista è infatti tornata dal vivo per “inondare il mondo di colori e di canzoni” ed entusiasmare il pubblico con la sua musica e il suo ultimo lavoro in studio. “Amore Gigante è un disco pop – ha spiegato la Nannini – ma è solo dal vivo che riesco ad esprimere la mia vera anima rock. Nello show sarò accompagnata da una band rinnovata e molto essenziale, eliminando gli effetti speciali e virtuosismi per riportare il rock al centro. Ho preferito puntare su suoni più diretti e semplici, che riflettono di più anche il mio carattere e devo dire che queste nuove sonorità mi hanno molto entusiasmata e adesso ho ancora più voglia di tornare a suonare dal vivo. Non provavo quest’energia dagli inizi della mia carriera”.

Ad accompagnare la rocker sarà sul palcoscenico una formazione d’eccezione che vedrà Davide Tagliapietra e Thomas Festa alle chitarre, Will Medini alle tastiere, sequenze e programmazioni, Daniel Weber al basso, Moritz Muller alla batteria, Isabella Casucci, Annastella Camporeale e Roberta Montanari ai cori.

I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, sono disponibili online su TicketOne (www.ticketone.it) e nei punti vendita autorizzati. RTL 102.5 è radio partner ufficiale del tour.

I biglietti per la tappa di Eboli, a cura di Anni 60 produzioni, sono ancora acquistabili in prevendita online sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati, e saranno disponibili anche al botteghino del PalaSele aperto il giorno del concerto dalle ore 18. L’ingresso al pubblico sarà consentito a partire dalle ore 19, lo show avrà inizio alle ore 21. Per informazioni 089 4688156, www.anni60produzioni.com, www.fepgroup.it.

La grande stagione al PalaSele di Eboli firmata Anni 60 produzioni proseguirà a maggio con le uniche date in Campania del “LORENZO LIVE 2018” di Jovanotti (già sold-out quelle del 25 e 26 maggio, biglietti ancora disponibili per lunedì 28 maggio) e, dopo la pausa estiva, con la nuova avventura live di Laura Pausini e il suo FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 che, a un mese dall’annuncio, ha già registrato il sold out per la data del 25 settembre, e raddoppia a grande richiesta con una seconda data il 26 settembre. Doppio appuntamento poi anche con Claudio Baglioni, atteso il 10 e 11 novembre con AL CENTRO TOUR. Per tutti gli show le prevendite sono già attive. Per informazioni 089 4688156 – www.anni60produzioni.com.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.