VALLO DELLA LUCANIA. Auto del Corpo Forestale dello Stato in vendita. A metterle sul mercato il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Si tratta di sette Panda 4×4 immatricolate tra il 1999 e il 2000.
I mezzi erano stati acquistati dall’Ente e utilizzati in comodato d’uso dai forestali per le attivitร di controllo e sorveglianza sul territorio. Ad oggi, con il passaggio delle giubbe verdi nell’arma dei carabinieri, le sette vetture non sono state piรน utilizzate, nรฉ dalle forze dell’ordine nรฉ dall’amministrazione; di qui la decisione del Parco di cederle.
La offerte dovranno essere presentate entro domani (10 aprile) alle ore 12 presso il protocollo dell’Ente. Il costoย รจ di mille euro per ciascun veicolo. Gli acquirenti dovranno provvedere a tutte le formalitร relative all’immatricolazione e al passaggio di proprietร . In caso di piรน offerte l’aggiudicazione avverrร tramite sorteggio.