Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Stella Cilento: acqua a km 0, arriva la casa dell’acqua
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Stella Cilento: acqua a km 0, arriva la casa dell’acqua

Ok al progetto che prevede anche la realizzazione di un'area parcheggio

A cura di Carmela Di Marco
Pubblicato il 24 Febbraio 2018
Condividi
Stella Cilento

Ok al progetto che prevede anche la realizzazione di un’area parcheggio

STELLA CILENTO. Nel Cilento una nuova casa dell’acqua. Sarà realizzata in località San Giovanni di Stella Cilento e rientra nell’ambito di un più ampio progetto che prevede anche la realizzazione di un parcheggio con tettoia. La progettazione dell’opera era stata già avviata dalle precedenti amministrazioni. Ora l’Ente, acquisiti tutti i pareri, ha approvato il progetto definitivo delle opere che avranno un costo di circa 65mila euro e si prepara a dare il via agli interventi finanziati dall’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

I residenti di Stella Cilento, grazie alla realizzazione di quest’opera, avranno a disposizione un’area sosta ed al contempo acqua a km0.

In questo modo, infatti, sarà disponibile risorsa idrica proveniente dall’acquedotto comunale opportunamente filtrata ed eventualmente gasata e refrigerata. Si punta così a ridurre i costi per gli utenti e la produzione dei rifiuti plastici costituiti dalle bottiglie dell’acqua minerale.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image