Lavori di rifunzionalizzazione fognaria in via B. Croce: al via la fase 3

Ecco le disposizioni per il traffico

blank

La ditta incaricata dal Comune di Agropoli di compiere i lavori di scavo per la posa in opera di tubazioni per la separazione delle acque bianche e nere, la Cogea Impresit, nonostante il maltempo, è riuscita a completare anticipatamente la fase 2 dei lavori, nel primo tratto di via Croce. Ha provveduto quindi a riaprire al traffico veicolare l’area già interessata dagli interventi e, contestualmente, ha interdetto il secondo tratto dell’arteria di collegamento con via San Felice. La strada è chiusa dall’intersezione con via De Gasperi fino all’incrocio con via San Felice (durata prevista 45 giorni).

Le auto provenienti dal lungomare San Marco e dirette alla stazione ferroviaria potranno percorrere, quale alternativa, via Giotto, fruibile da alcune settimane in senso contrario rispetto a quello originario, quindi continuare su via Lanza e immettersi su via San Felice. Una volta ultimati gli interventi, la ditta provvederà ad asfaltare i percorsi.

Il ripristino sarà dapprima provvisorio, quindi, dopo una fase di assestamento del terreno oggetto di intervento, definitivo, con i tratti che verranno resi agevoli e fruibili in maniera ottimale.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Un commento

  1. In via Giotto le automibili si muovono in doppio senso di marcia con elevato rischio di incidenti per tutti

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it