Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Lavori di rifunzionalizzazione fognaria in via B. Croce: al via la fase 3

Ecco le disposizioni per il traffico

Di:
Comunicato Stampa
Di:Comunicato Stampa
Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Pubblicato il: 22/02/2018
Aggiornato il: 22/02/2018
Condividi

Ecco le disposizioni per il traffico

La ditta incaricata dal Comune di Agropoli di compiere i lavori di scavo per la posa in opera di tubazioni per la separazione delle acque bianche e nere, la Cogea Impresit, nonostante il maltempo, è riuscita a completare anticipatamente la fase 2 dei lavori, nel primo tratto di via Croce. Ha provveduto quindi a riaprire al traffico veicolare l’area già interessata dagli interventi e, contestualmente, ha interdetto il secondo tratto dell’arteria di collegamento con via San Felice. La strada è chiusa dall’intersezione con via De Gasperi fino all’incrocio con via San Felice (durata prevista 45 giorni).

Leggi anche:

Quindicenne chiama i carabinieri dopo una lite in Cilento: indagati i genitori per maltrattamenti
Operazione antidroga a Eboli e nel Cilento, sequestrati tre chili e mezzo di cocaina
Serre, tragedia Statale 19, eseguita l’autopsia: via libera ai funerali di Maurizio

Le auto provenienti dal lungomare San Marco e dirette alla stazione ferroviaria potranno percorrere, quale alternativa, via Giotto, fruibile da alcune settimane in senso contrario rispetto a quello originario, quindi continuare su via Lanza e immettersi su via San Felice. Una volta ultimati gli interventi, la ditta provvederà ad asfaltare i percorsi.

Il ripristino sarà dapprima provvisorio, quindi, dopo una fase di assestamento del terreno oggetto di intervento, definitivo, con i tratti che verranno resi agevoli e fruibili in maniera ottimale.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.