Per i giudici il fatto non sussiste
Nei giorni scorsi è stato trattato innanzi al Tribunale di Vallo della Lucania il processo penale per abusivismo edilizio a carico del titolare di un noto villaggio turistico di Marina di Camerota.
All’imputato era contestato di aver realizzato un intero immobile, ubicato all’interno del villaggio, in assenza dei titoli autorizzativi, tanto che era stato anche disposto dall’Autorità Giudiziaria il sequestro del fabbricato in questione.
Il Tribunale, con dispositivo, ha assolto il predetto perché il fatto non sussiste. L’Avv. Nicola Suadoni difensore di fiducia dell’imprenditore dichiara: “sono pienamente soddisfatto dell’esito processuale, in quanto la decisione attinta ha escluso la natura abusiva dell’immobile oggetto di causa e, di conseguenza, l’elemento materiale dei reati contestati al mio assistito”
Neonato di Villammare ricoverato con fratture e lesioni, il fratello resta con la nonna7 Novembre 2026
Omicidio a Foce Sele: caccia al 36enne in fuga7 Novembre 2026
Paestum, 120 giovani e donne al Campo Scuola SLP-CISL: il 13 novembre convegno sull’IA con Piantedosi e Del Fante7 Novembre 2026
Escursioni d’autunno nel Cilento: 7 sentieri tra foliage, faggete e mare7 Novembre 2026




