Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Cicerale, si punta alla riqualificazione e messa in sicurezza delle scuole

Approvati due progetti per 1,6milioni di euro

Di:
Fiorenza Di Palma
Pubblicato il: 08/02/2018
Aggiornato il: 07/02/2018
Condividi

Approvati due progetti per 1,6milioni di euro

CICERALE. Il Comune punta alla riqualificazione e messa in sicurezza delle scuole. La giunta comunale, guidata dal sindaco Francesco Carpinelli, ha approvato due progetti: il primo relativo alla ristrutturazione della scuola “De Ciutiis” il secondo per la “San Giovanni Bosco” per circa 1,6 milioni di euro.

Potrebbero interessarti anche:

In entrambi i casi l’Ente punta ad ottenere finanziamenti nell’ambito del Pon del Ministero per l’Istruzione Università e Ricerca per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’istruzione e per l’innovazione digitale.

In entrambi i casi si punta alla ristrutturazione e adeguamento sismico degli edifici. Per la scuola primaria e dell’infanzia “San Giovanni Bosco”, l’intervento ammonterebbe a circa 1milione; per la scuola secondaria di primo grado di Montecicerale, il “Don Andrea De Ciutiis”, invece, approvato un progetto da 590mila euro.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?